Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne, è crisi nera tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone: il racconto di Spy

Il settimanale di gossip ha ricostruito per filo e per segno gli ultimi spostamenti della coppia e tutte le stranezze

Aggiornato al: 29 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 498


Uomini e Donne, è crisi nera tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone: il racconto di Spy

Il settimanale di gossip ha ricostruito per filo e per segno gli ultimi spostamenti della coppia e tutte le stranezze



Stando a quanto si legge sul settimanale Spy in edicola questa settimana, da tempo ormai le cose tra Andrea Iannone e Giulia De Lellis non andrebbero più bene. Per la precisione da quando la coppia si è trovata ad affrontare un momento particolarmente duro, ovvero le accuse di doping ai danni del pilota di Moto GP, che con questa storia sta rischiando seriamente la carriere. E tra i due ancora una volta sembra spuntato Andrea Damante

Uomini e Donne gossip, è crisi tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone?

Ricostruendo i recenti movimenti di Andrea Iannone e Giulia De Lellis, il settimanale Spy ha dimostrato che i due ultimamente si sono visti ben poco, pur trovandosi nella stessa città, Milano, in occasione della fashion week, cui l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha presenziato sempre senza il compagno. Non solo, perché a un evento Giulia De Lellis è stata beccata a parlare col suo ex fidanzato storico, Andrea Damante.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, è crisi tra Andrea Iannone e Giulia De Lellis? Gli indizi

Gossip Uomini e Donne, spunta lo zampino di Andrea Damante

“Chi era presente durante quell’incontro parla di sguardi ancora complici tra di loro” si legge su Spy. “Improvvisamente, durante quei giorni, sempre Iannone, mentre la sua fidanzata saltellava da un evento all’altro, è stato visto nel suo locale di riferimento, felice e sereno con amici e amiche, tra festeggiamenti e sorrisi elargiti ai presenti e, soprattutto, secondo le nostre testimonianze, sorrisi ben indirizzati verso una singola ragazza che non era Giulia”.

LEGGI ANCHE — Gossip Uomini e Donne, Andrea Damante pubblica un video con Giulia De Lellis

Uomini e Donne trono classico, l’ex corteggiatrice si è rifugiata a Roma dalla famiglia

Ciò, stando al resoconto di Spy, accadeva precisamente il 22 e 23 febbraio. Successivamente Giulia è tornata dalla sua famiglia a Roma, dove Iannone l’ha raggiunta qualche giorno fa e per la prima volta dopo settimane è ricomparso tra le storie Instagram della fidanzata influencer. “Il pilota lo ha fatto per ricucire? Per non gettare via una storia importate?” si chiedono i giornalisti di Spy. “Perché innamorato follemente di Giulia?”.

LEGGI ANCHE — Andrea Iannone, spunta la pista del doping estetico: muscoli e anabolizzanti

Ovviamente per adesso nessuno ha una risposta a queste domande e Spy conclude così il suo articolo: “Di certo c’è che tra i due la crisi è esplosa e ora bisogna capire se è una nuvola passeggera o se la storia stia conoscendo la parola fine”.