Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne, è finita tra Giulia De Lellis e Irama? L’incontro segreto con Andrea Damante

Si fanno sempre più insistenti le voci relative alla rottura tra l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne e il cantante di Amici

Pubblicato il: 04 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 7923


Uomini e Donne, è finita tra Giulia De Lellis e Irama? L’incontro segreto con Andrea Damante

Si fanno sempre più insistenti le voci relative alla rottura tra l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne e il cantante di Amici

Il triangolo Giulia De Lellis, Andrea Damante e Irama qualche mese fa ha appassionato moltissimo i fan di Uomini e Donne e anche quelli di Amici, che hanno imparato a conoscere bene Irama in quanto vincitore dell’ultima edizione del talent show. Sembrava però cosa passata e chiusa, e invece no. Non solo Giulia e Irama sembrano essersi già lasciati dopo neanche qualche mese di storia d’amore, ma venerdì scorso l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata avvistata a Milano assieme all’ex Andrea!

Uomini e Donne, gossip trono classico: è crisi tra Giulia De Lellis e Irama?

Negli ultimi tempi, Giulia De Lellis è stata più impegnata del solito col lavoro. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, è tornata alla base per partecipare attivamente, in veste di personal stylist alle nuove registrazioni delle scelte del trono classico. Per questo motivo, i fan non si sono allarmati più di tanto nel notare che Giulia e Irama non si sono visti per alcune settimane. L’allarme però c’è stato quando la coppia, venerdì scorso, si trovava a Milano, ma non si è incontrata.

LEGGI ANCHE — Giulia De Lellis ripensa ad Andrea Damante: quel sospiro non sfugge ai fan

Uomini e Donne, gossip coppie: l’incontro nella notte a Milano tra Giulia De Lellis e Andrea Damante

Non solo infatti sia Irama che Giulia De Lellis se ne sono stati ciascuno per conto suo con i rispettivi amici, ma pare anche che lei nella notte abbia incontrato il suo ex fidanzato Andrea Damante. Andrea e Giulia non si sono lasciati in cattivi rapporti, anzi, dunque l’incontro alla presenza di altri amici non dovrebbe sorprendere. Tuttavia quello che sorprende e non poco è che questo incontro è avvenuto proprio quando si vocifera di una crisi – o addirittura di una rottura già in essere – tra la De Lellis e Irama.

LEGGI ANCHE — Giulia De Lellis dice la sua su Sanremo (poi cancella): su IG la notte di passione con Irama

Uomini e Donne, tutte le stranezze del triangolo sentimentale più chiacchierato del gossip

Nell’eventuale rottura con Irama, potrebbe dunque c’entrare un riavvicinamento tra Andrea e Giulia? Oppure si tratta di una semplice casualità? In realtà, se Giulia De Lellis si era detta più volte pazza del cantante, Andrea Damante invece aveva lasciato intendere di non aver mai dimenticato la sua ex fidanzata. E anzi più volte aveva dimostrato di rimpiangerla, visto che lei a quanto pare lo aveva lasciato per via dei numerosi tradimenti di lui. Forse le ha dimostrato di essere cambiato e sta cercando di riconquistarla?

LEGGI ANCHE — Un quotidiano rivela i guadagni stratosferici di Giulia De Lellis

Tutto può essere, perché per ora possiamo fare soltanto ipotesi, per lo più campate per aria. Non appena ne sapremo di più, però, ve lo faremo sapere… Non perdete dunque i prossimi gossip relativi a Uomini e Donne!




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !