Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne, è finita tra Giulia De Lellis e Irama? Lo zampino di Andrea Damante

Gli indizi parlano chiaro e lasciano pensare che la coppia formata dall'ex corteggiatrice e il cantante di Amici sia in forte crisi

Pubblicato il: 29 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 16083


Uomini e Donne, è finita tra Giulia De Lellis e Irama? Lo zampino di Andrea Damante

Gli indizi parlano chiaro e lasciano pensare che la coppia formata dall'ex corteggiatrice e il cantante di Amici sia in forte crisi

Anche se probabilmente non si sono ancora lasciati formalmente, Giulia De Lellis e Irama pare siano in forte crisi. Gli indizi parlano chiaro: sono settimane che non si vedono, né compaiono con like e commenti sotto i rispettivi post, come erano soliti fare. E stando ai rumors che circolano nell’ambiente, pare sotto ci sia lo zampino di Andrea Damante. Andrea e Giulia, stando a quanto sostengono i ben informati, si sarebbero riavvicinati. E attualmente si trovano anche nella stessa città, Milano.

Uomini e Donne, gossip corteggiatrici: è crisi tra Giulia De Lellis e Irama?

I primi dubbi riguardo alla coppia formata da Giulia De Lellis e Irama si sono avuti quando il cantante di Amici ha saltato la maxi festa di compleanno di lei. Il fatto che Irama non fosse presente alla al party romano organizzata dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stato decisamente strano. Un indizio, insomma, che sembrerebbe confermare una crisi in atto tra questa giovanissima coppia. Del resto, per quale altro motivo il cantante di Amici potrebbe essersi perso un evento così importante?

LEGGI ANCHE — Festa di compleanno per Giulia De Lellis: gli auguri di Andrea Damante e l’assenza di Irama

Gossip Uomini e Donne, gli indizi parlano chiaro

Non vi sono dubbi che Irama potesse avere degli impegni di lavoro, anche in considerazione del fatto che parteciperà al Festival di Sanremo 2019, ma di certo i fans di Giulia e la stessa Giulia non avranno apprezzato affatto. Senza contare che praticamente questo succedeva oltre due settimane fa, e da allora i due fidanzati – o ex? – non si sono più visti, né tanto meno si sono scambiati dediche d’amore e like sui social come hanno sempre fatto da quando sono usciti allo scoperto e come non gli costerebbe nulla fare.

LEGGI ANCHE — Attrice deride Giulia De Lellis: “Nana oscena, Damante ci ha provato anche con me”

Uomini e Donne, gossip trono classico: Andrea Damante vuole a tutti i costi riconquistare la ex

Per giunta Giulia De Lellis ultimamente per lavoro è sempre a Milano, proprio come Irama. Tra poco andrà a Sanremo, che non è certo lontanissima dal capoluogo lombardo. Ma a Milano, come nota qualcuno, c’è anche Andrea Damante, che ha preso casa qualche mese fa ed è lì in pianta stabile. E c’è chi sostiene che tra lui e la sua ex ci siano stati alcuni incontri segreti…. Che ci sia questo alla base della crisi con Irama? Del resto, l’informatissimo giornalista Gabriele Parpiglia tempo fa ha confermati che il Dama non ha mai dimenticato la sua Giulietta…

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, “Andrea Damante è il nuovo tronista”: delirio sui social

Che stia provando in ogni modo a riconquistarla? Manca poco a Sanremo, quando sapremo la verità: se Giulia e Irama stanno ancora assieme, lei non potrà certo non andare per dargli tutto il suo supporto!




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !