Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, è finita tra Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez: arriva la conferma ufficiale

Stavolta non ci sarà alcun ritorno di fiamma tra l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne e il bel fratello di Cecilia e Belen

Pubblicato il: 03 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 1773

Uomini e Donne gossip, è finita tra Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez: arriva la conferma ufficiale

Stavolta non ci sarà alcun ritorno di fiamma tra l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne e il bel fratello di Cecilia e Belen



Le voci su una possibile crisi tra Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez negli ultimi tempi si erano fatte sempre più insistenti e alla fine è arrivata la conferma definitiva. Il settimanale Spy che sta per uscire in edicola, infatti, promette di rivelare i retroscena della rottura che stavolta appare certa e soprattutto definitiva. Cosa sarà successo tra l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e il fratello di Belen e Cecilia Rodriguez, che erano in procinto di andare a vivere insieme a Milano, città dove risiedono entrambi?

Uomini e Donne, gossip coppie: Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez si sono lasciati?


I più attenti si ricorderanno che c si erano già lasciati lo scorso luglio, subito dopo la festa di compleanno di lei, festeggiata in Sicilia. I due avevano addirittura smesso di seguirsi e qualcuno aveva ipotizzato che Jeremias avesse tradito Soleil con l’ex tronista Mara Fasone (che aveva subito smentito, indignatissima). Poi, però, la crisi era rientrata e i due erano tornati assieme più innamorati e affiatati che mai. Almeno fino a qualche tempo fa, quando le cose sono cambiate.

LEGGI ANCHE — Isola dei Famosi, Soleil Sorge tradita da Jeremias Rodriguez? Lo sfogo di lei

Uomini e Donne gossip, le parole sibilline di Jeremias

Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge non si sono più visti assieme, non si sono più commentati i rispettivi post su Instagram e l’altro giorno il fratello di Belen e Cecilia ha pubblicato tra le Stories Instagram queste parole decisamente eloquenti: “La corsa è lunga e, alla fine, è solo con te stesso”. Una frase che non lascia presagire nulla di buono. A ciò si aggiunge che Cecilia Rodriguez, ospite assieme al fidanzato Ignazio Moser di una delle ultime puntata del programma di Rai 1 Vieni da me, ha risposto in maniera molto imbarazzata alla domanda sul fratello.

LEGGI ANCHE — Jeremias Rodriguez parla della reazione di Belen al fidanzamento con Soleil Sorge

Gossip Uomini e Donne, l’imbarazzo di Cecilia Rodriguez e le rivelazioni di Spy

Caterina Balivo, infatti, ha chiesto a Cecilia se il fratello Jeremias Rodriguez fosse attualmente fidanzato, e la ragazza si è mostrata molto imbarazzata. “Eh boh, credo si sì, non lo so… Comunque, sì, credo di sì… è fidanzato” ha risposto la Rodriguez, guardando il suo fidanzato Ignazio come in cerca di aiuto. In effetti Jeremias non è più fidanzato: lo ha confermato in anteprima la redazione di Spy, che nell’annunciare l’imminente uscita del nuovo numero del settimanale ha svelato di avere delle novità in serbo su questa coppia.

LEGGI ANCHE — Jeremias Rodriguez disperato per Soleil Sorge: “Morirei per rivederla”

Su Spy, infatti, a breve scopriremo i retroscena sulla rottura tra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge. Cosa sarà successo tra i due ormai ex fidanzati? L’amore è svanito in pochi mesi, oppure c’è qualcosa sotto che ancora non sappiamo (per esempio dei tradimenti)?


Seguici su Instagram !