Uomini e Donne Uomini e donne gossip

È mistero su Sara Affi Fella: nuovo malore in ospedale o strategia dell’agenzia?

Sara Affi Fella continua a far parlare di sé, adesso i follower si interrogano sulla sua improvvisa e inaspettata sparizione

Pubblicato il: 23 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 5752


È mistero su Sara Affi Fella: nuovo malore in ospedale o strategia dell’agenzia?

Sara Affi Fella continua a far parlare di sé, adesso i follower si interrogano sulla sua improvvisa e inaspettata sparizione

Sara Affi Fella sta facendo preoccupare i suoi fans, quelli che le sono rimasti nonostante quanto successo e lo scandalo di cui è stata protagonista lo scorso settembre. Appena tornata su Instagram, infatti, l’ex tronista di Uomini e Donne è di nuovo sparita. Non ha cancellato l’account, ma ha deciso di renderlo privato. I più hanno pensato che si trattasse di una strategia dell’agenzia, in quanto per vedere un profilo privato occorre seguirlo. Qualcuno, invece, si è chiesto se Sara non stia male.

Uomini e Donne gossip, è mistero sulla sparizione di Sara Affi Fella da Instagram

Sara Affi Fella, infatti, potrebbe aver avuto delle complicazioni riguardanti l’operazione subita qualche giorno fa e aver deciso di eclissarsi nuovamente dai social, tutelando la sua privacy. Dopo l’operazione, in tanti avevano scritto sul profilo dell’ex tronista di Uomini e Donne per chiederle notizie e come fosse andata. Così la ragazza ha pubblicato una sua foto direttamente dall’ospedale. L’ex tronista di Uomini e Donne ha anche commentato lo scatto ringraziando tutti quelli che si erano preoccupati per lei.

LEGGI ANCHE — Sara Affi Fella va su Sky Sport e il fratello prende in giro tutti

Gossip Uomini e Donne, l’ex tronista si trova ancora in ospedale?

La giovane modella di Venafro ha scritto: “Ho ricevuto tanti messaggi carini da voi. Grazie a tutti quelli che si sono ricordati di me! Soprattutto grazie ai miei genitori, a mio fratello e alle mie migliori amiche”. Ma poi ha chiuso il profilo Instagram da poco riaperto, e le voci si sono moltiplicate. Come sta ora Sara? L’ex tronista è tornata a casa oppure si trova ancora ricoverata? Per saperlo, occorre seguirla e aspettare di essere ammessi nel suo profilo, ora privato, e proprio questo ha fatto nascere qualche dubbio.

LEGGI ANCHE —  Sara Affi Fella in ospedale: la foto e le news sull’operazione

Uomini e Donne, gossip tronisti: in molti pensano a una tattica di Sara

Non è che, come aveva fatto subito dopo la scelta, la scorsa estate, Sara Affi Fella ha chiuso il profilo per fare in modo che la curiosità (non solo dei fans, ma anche degli haters e di chi in genere non ha particolare simpatia per lei) spingesse quanta più gente possibile a seguirla, facendo così crescere il numero dei followers? In questo caso potrebbe trattarsi di una tattica, magari consigliata dall’agenzia, per tornare a guadagnare sui social, sfruttando appunto Instagram. In tal caso, nulla sarebbe cambiato rispetto al passato.

LEGGI ANCHE — L’amico di Nicola Panico fa delle rivelazioni sui suoi rapporti intimi con Sara Affi Fella

Sara è dunque la stessa di prima, interessata quasi esclusivamente al business? Chissà, i dubbi di certo ci sono tutti!




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !