Uomini e Donne Uomini e donne gossip

A Uomini e Donne è tutto recitato? La testimonianza di una famosa ex tronista

Dopo le durissime parole di Maria De Filippi a Dagospia, arriva anche la testimonianza di una famosa protagonista dal programma

Pubblicato il: 14 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 5978

A Uomini e Donne è tutto recitato? La testimonianza di una famosa ex tronista

Dopo le durissime parole di Maria De Filippi a Dagospia, arriva anche la testimonianza di una famosa protagonista dal programma



È di pochi giorni fa la replica piccata di Maria De Filippi a Roberto D’Agostino di Dagospia, il quale nel corso dell’ultima puntata di Live – Non è la d’Urso aveva dichiarato che a Uomini e Donne sostanzialmente i protagonisti recitavano a copione. La conduttrice aveva smentito categoricamente, affermando di voler querelare chi sosteneva il contrario, in quanto a Uomini e Donne chi eventualmente finge lo fa di sua spontanea volontà. E a confermare ciò ci pensa anche una famosa ex tronista, Elga Enardu.

Uomini e Donne gossip, Maria De Filippi risponde alle dichiarazioni di Roberto D’Agostino


Le dichiarazioni di Maria De Filippi a Roberto D’Agostino sono state pubblicate integralmente qualche giorno fa sul portale Dagospia.  “Caro Dago, volevo dirti che posso darti la mia parola (che spero basti…), che a Uomini e Donne non è mai esistito un copione, che chi partecipa non ha indicazioni di scelte da seguire” ha scritto la conduttrice in difesa del suo programma e anche, ovviamente, dei suoi fidati autori, ovvero della famigerata redazione di Uomini e Donne che lavora dietro le quinte.

LEGGI ANCHE — Maria De Filippi cancella il serale di Uomini e Donne

Uomini e Donne, gossip tronisti: Elga Enardu conferma le parole di Maria De Filippi

E ancora, Maria De Filippi poi spiegato che: “Se qualcuno finge, finge a nome suo e certo evitando in ogni modo di farsi scoprire dalla redazione che vive come un mantra lo scopo di mantenere sinceri e naturali tutti i partecipanti, tronisti o corteggiatori che siano”. Insomma, a Uomini e Donne nessuno dà un copione né fornisce istruzioni su come comportarsi; ciò non toglie che qualcuno possa comunque fingere e recitare. Ma in tal caso lo fa su sua iniziativa, e la redazione ne è all’oscuro, proprio come i telespettatori.

LEGGI ANCHE — Il tronista grato a Maria De Filippi: “Mi ha salvato da un periodo buio”

Gossip Uomini e Donne, Elga è sposata con un ragazzo conosciuto proprio in trasmissione

A confermare questa versione poche ore fa ci ha pensato una famosa e amatissima ex tronista di Uomini e Donne, la quarantenne sarda Elga Enardu. La Enardu, che è stata tronista di Uomini e Donne diversi anni fa, subito dopo la sorella gemella Serena, ha infatti dichiarato senza mezzi termini: “Mi sento in dovere di dare la mia testimonianza”. Sempre tra le stories Instagram, ha dichiarato: “Posso garantire che non esiste alcun copione. La redazione e la produzione non hanno mai provato neanche trasversalmente a indirizzarmi”.

LEGGI ANCHE — Le nozze di Elga Enardu e Diego Daddi

E del resto, chi meglio di Elga può dire la sua su questa vicenda? La donna, infatti, è sposata da anni con Diego Daddi, un corteggiatore conosciuto proprio all’interno del programma di Maria De Filippi.


Seguici su Instagram !