Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, ecco come Giulia De Lellis commentava la coppia Belen e Iannone

Spunta fuori un commento che esattamente un anno fa l'ex tronista faceva alla coppia, che stava ancora insieme

Pubblicato il: 24 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 2061

Uomini e Donne gossip, ecco come Giulia De Lellis commentava la coppia Belen e Iannone

Spunta fuori un commento che esattamente un anno fa l'ex tronista faceva alla coppia, che stava ancora insieme



Andrea Iannone e Giulia De Lellis sono ormai una coppia a tutti gli effetti: non solo non si nascondono più, pubblicando ogni giorno numerose foto insieme, ma stanno anche trascorrendo le vacanze estive con la famiglia di lei in Sardegna. Dunque le presentazioni ufficiali ci sono già state, e il pilota di Moto GF appare molto preso dall’ex corteggiatrice. E quest’ultima lo seguiva dai tempi in cui stava con Belen! Ebbene sì: è spuntato fuori un commento di Giulia all’allora coppia Belen e Iannone!

Uomini e Donne, gossip corteggiatrici: Giulia De Lellis in vacanza con la famiglia e Iannone


Dopo il primo avvistamento a Lugano, in un locale frequentato solitamente da Andrea Iannone, la prima prova che tra lui e Giulia De Lellis ci fosse davvero qualcosa di profondo è arrivata quando l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha accompagnato il pilota in una delle sue ultime gare. La bella influencer è infatti comparsa nel box di Iannone, alle prese con il Gran Premio della Catalogna, assieme al fratello Beppe, che a quanto pare da grande fan di Iannone è diventato anche suo grande amico.

LEGGI ANCHE — Giulia De Lellis e i rimpianti su Andrea Damante

Uomini e Donne, gossip coppie: Andrea e Giulia fanno sul serio e coinvolgono anche i familiari di lei

Ma Beppe De Lellis non è l’unico familiare di Giulia che è ormai diventato intimo di Andrea Iannone, visto che quest’ultimo attualmente si trova in vacanza con tutta la famiglia di Giulia al completo – compresa la nipotina Matilde, cui appare già affezionatissimo – in Sardegna. E il bel pilota sembra decisamente a suo agio con la famiglia della nuova fidanzata! Del resto, lo era anche con quella di Belen Rodriguez, la sua ex. E a proposito di Belen, il gossip ha tirato fuori un reperto social risalente allo scorso anno…

LEGGI ANCHE — Giulia molla Andrea (Damante) per … Andrea (Iannone)!

Gossip Uomini e Donne, Giulia De Lellis seguiva (e commentava) l’ex coppia Belen e Iannone

Si tratta di una foto in cui Andrea Iannone  e Belen Rodriguez, che stavano ancora insieme, posavano teneramente abbracciati. Di per sé una foto poco significativa, se non fosse che sotto compare un commento niente meno che di Giulia De Lellis! Ignara del fatto che il pilota sarebbe diventato il suo nuovo fidanzato, infatti, Giulia (che aveva appena scoperto i tradimenti di Andrea Damante e dopo averlo lasciato si era riavvicinata a lui) commentava con una arcobaleno.

LEGGI ANCHE — Andrea Iannone e Giulia De Lellis insieme a Roma

Un apprezzamento tutto sommato tiepido, che fa mormorare le malelingue: non è che Giulia già apprezzava parecchio Iannone, e un po’ invidiava la Rodriguez?! Chissà!


Seguici su Instagram !