Aggiornato al: 03 Giugno, 2018  23250

Gossip Uomini e Donne, ecco cosa la detto la De Filippi a Lorenzo

A quanto pare Maria avrebbe parlato in privato con la non-scelta, ecco cosa si sono detti

Gossip Uomini e Donne, ecco cosa la detto la De Filippi a Lorenzo

A quanto pare Maria avrebbe parlato in privato con la non-scelta, ecco cosa si sono detti


Erano davvero in tanti ad aspettarsi che la scelta di Sara Affi Fella sarebbe stata Lorenzo Riccardi, ma alla fine la tronista ha stupito tutti portandosi invece a casa Luigi Mastroianni, il corteggiatore siciliano pacato e tranquillo, molto serio, che fin dall’inizio era piaciuto ai suoi genitori. Ma a quanto pare, se in questi giorni sta soffrendo lontano dai social, Lorenzo sarebbe stato consolato da una velata promessa di Maria De Filippi… Vediamo insieme cosa sarebbe successo dopo la puntata della scelta!

Gossip Uomini e Donne, Maria De Filippi consola Lorenzo Riccardi

Stando ai gossip che circolano con una certa insistenza negli ultimi giorni, terminata la registrazione della scelta di Sara Affi Fella, Lorenzo Riccardi sarebbe stato raggiunto in camerino da Maria De Filippi in persona. La conduttrice di Uomini e Donne non gli avrebbe promesso esplicitamente il trono, come sperano in molti, ma gli avrebbe detto alcune parole di conforto molto materne che in realtà significherebbero ben di più… Dunque ci sono davvero possibilità di vedere Lorenzo sul trono a settembre?

Gossip Uomini e Donne, le parole della conduttrice dopo la non-scelta


Secondo noi, se fossero vere le indiscrezioni a proposito del colloquio post-scelta con Maria De Filippi, le probabilità che il Riccardi sia il nuovo tronista sono davvero alte. Tuttavia non si può sapere con certezza adesso, poiché in estate possono succedere moltissime cose. Il “Cobra”, come ama farsi chiamare l’ex corteggiatore, potrebbe infatti fidanzarsi, o potrebbe comportarsi in maniera talmente sopra le righe da giocarsi definitivamente la fiducia di Maria e della sua fidatissima redazione.

Gossip Uomini e Donne, Gianni Sperti fa una dedica che commuove i fan del ragazzo

I presupposti però ci sono tutti, e lo confermano anche le parole di stima di Gianni Sperti, che dopo la scelta di Sara ha voluto spendere un intero post Instagram per Lorenzo, nel quale afferma: “Ho sempre creduto in lui e nei sentimenti reali che provava nei confronti di Sara. Le sue lacrime all’interno della villa mi hanno commosso e del suo SI ne sono sempre stato certo! Caro COBRA auguro anche a te di trovare ben presto una persona che ti faccia battere nuovamente il cuore. In bocca al lupo Lorenzo Riccardi!”.

Cosa ne pensate voi di Lorenzo Riccardi come nuovo tronista? Ritenete che sia all’altezza del ruolo, o lo trovate troppo immaturo? Diteci la vostra!