Aggiornato al: 24 Agosto, 2018  10242

Uomini e donne gossip: ecco la favorita a salire sul trono a settembre 2018

Arriva da Temptation Island la candidata numero uno a partecipare alla prossima edizione di Uomini e donne

Uomini e donne gossip: ecco la favorita a salire sul trono a settembre 2018

Arriva da Temptation Island la candidata numero uno a partecipare alla prossima edizione di Uomini e donne


E’ stata ormai fissata per il 10 settembre 2018 la data di partenza della nuova stagione di Uomini e donne. Ancora non trapelano conferme ufficiali in merito alla partecipazione di Lara Zorzetto come tronista. La conduttrice infatti non ha nascosto il suo desiderio di cambiare le cose e la presenza dell’ex fidanzata di Temptation Island 2018 potrebbe essere la scelta che fa per Maria De Filippi. La notizia sarebbe trapelata anche su alcuni settimanali di gossip. Spunta però anche un altro nome inaspettato. Di chi si tratta?

Uomini e donne gossip: la scelta di Lara

Chi ha seguito Temptation Island ha visto naufragare la relazione tra Lara e Michael. Infatti alla fine del programma, la Zorzetto ha scelto di chiudere definitivamente la sua storia d’amore con il fidanzato. Lara è stata, nel corso del reality, una delle protagoniste più seguite dal pubblico, il quale ora potrebbe ritrovarla seduta sul trono del dating show di Maria De Filippi. Alcune indiscrezioni rivelano che Lara infatti, se non troverà l’amore della sua vita prima della partenza di Uomini e donne, potrebbe realmente essere una dei nuovi tronisti. Quale sarà la sua decisione?

Uomini e donne gossip: il futuro di Lara


Tutto è possibile, ma quel che è certo è che i fans di Lara tifano a voce alta per poterla rivedere. E quale occasione meglio di un posto sul trono più ambito della televisione italiana? Ma la fidanzata di Temptation potrebbe avere presto compagnia, in quanto si vocifera anche un altro nome che proviene dal reality estivo, ovvero quello di Francesco Chiofalo, ormai da tempo ex fidanzato di Selvaggia. Insomma la prossima stagione di Uomini e donne potrebbe iniziare con grandi novità e probabilmente Maria ha in serbo qualche sorpresa per il grande pubblico che la segue ormai da molti anni.

Tornate a trovarci per altre news di gossip che riguardano i prossimi protagonisti di Uomini e donne.