Aggiornato al: 24 Maggio, 2017  2014

Uomini e Donne gossip: la prima coppia ufficiale di Temptation Island 2017

Finalmente il cast del reality show comincia a delinearsi ed ecco la prima sorpresa per i fan del trono classico

Uomini e Donne gossip: la prima coppia ufficiale di Temptation Island 2017

Finalmente il cast del reality show comincia a delinearsi ed ecco la prima sorpresa per i fan del trono classico


Ormai la data di inizio delle registrazioni di Temptation Island 2017 si avvicina inesorabilmente. Manca appena un mese e i provini per tentatori/tentatrici e coppie sono entrati nel vivo. E oggi siamo in grado di comunicarvi il primo nome certo al 99%: stiamo parlando della prima coppia famosa (ovvero uscita da Uomini e Donne) che prenderà parte al reality per coppie di Maria De Filippi.

Uomini e Donne gossip: Luca Onestini e Soleil Sorge avrebbero già firmato il contratto

Come riportato da un noto e affidabile portale di gossip legato a Uomini e Donne e a tutti gli altri programmi di Maria De Filippi, sembra infatti che Luca Onestini e Soleil Sorge abbiano già firmato il contratto per partecipare a uno dei reality più noti della tv italiana.

Dopo appena un mese di fidanzamento ufficiale (anche se si conoscono ormai da diversi mesi, da quando cioè Luca è salito sul trono e Soleil è scesa per corteggiarlo), la coppia si separerà per una ventina di giorni per mettere alla prova il giovane sentimento che li unisce.


Uomini e Donne gossip: un ex corteggiatore tenta la bella Soleil

E in realtà si conosce anche il nome di un tentatore mediamente famoso che tenterà la bellissima Soleil Sorge; si tratta dell’ex corteggiatore Andrea Melchiorre, che è stato la scelta della tronista Valentina Dallari e che è single da quando è finita quella storia, due anni fa.

Nonostante appena qualche settimana fa si vociferasse che il ragazzo avesse una storia con un’altra corteggiatrice e collega di agenzia, Martina Luchena, Andrea attualmente è single ed è stato visto da numerosi testimoni ai provini finali per decidere i tentatori di questa edizione.

Uomini e Donne gossip: piovono critiche sulla coppia del trono classico

La decisione di Luca Onestini e Soleil Sorge di partecipare al reality per coppie di Canale 5 non è piaciuta affatto ai fan, che per la maggior parte in queste ore stanno criticando aspramente la coppia sui social; soprattutto Instagram, dove sono entrambi molto attivi.

Va detto che in passato la scelta di partecipare a un reality come Temptation Island subito dopo essersi fidanzati non ha pagato: Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, per esempio, pur non lasciandosi nel programma, si sono comunque lasciati subito dopo, ad agosto.

Insomma, Luca e Soleil rischiano grosso e lo sanno bene, dunque partecipano solo per soldi e notorietà? Chissà, intanto continueremo a seguirli nei nostri appuntamenti con i gossip di Uomini e Donne!