Uomini e Donne gossip, Emanuele ha tradito Sonia?

Emanuele Mauti e Sonia Lorenzini si sono lasciati a causa di un tradimento? Ecco la risposta dei diretti interessati

Uomini e donne gossip

di 227 visualizzazioni 0

Uomini e Donne gossip, Emanuele ha tradito Sonia?

Sono passate ormai un paio di settimane da quando è arrivata la conferma definitiva dell’avvenuta rottura tra Emanuele Mauti e Sonia Lorenzini. Al di là del comprensibile dispiacere dei fan, l’ex corteggiatore di Latina e l’ex tronista di Mantova sono stati molto apprezzati per la pacatezza con cui hanno dato la notizia pubblicamente e perché si sono lasciati in rapporti molto civili, spendendo solo belle parole l’uno per l’altro. Almeno fino a oggi, quando tra i due non c’è stato un botta e risposta indiretto su Instagram.

Uomini e Donne gossip, Emanuele e Sonia: tra loro un’altra donna?

Emanuele Mauti e Sonia Lorenzini sembravano formare una coppia davvero solida, ma evidentemente l’apparenza inganna. Subito dopo la scelta, l’ex tronista di Mantova e il bel pallanuotista di Latina erano andati subito a vivere insieme prima a Roma, poi a Latina, la città di lui, e sembravano fare così sul serio da avere presto intenzione di mettere su famiglia e magari sposarsi.

Per questo motivo la notizia della rottura, qualche giorno fa, ha lasciato i fan increduli e amareggiati. Sia lui che lei hanno detto la loro sulla fine della relazione, mantenendo toni pacati e affettuosi e lasciando intendere di essersi lasciati civilmente, quasi da amici, tanto che c’è chi continua a sperare che prima o poi ci ripensino e tornino assieme, proprio come successo al altre coppie.

Uomini e Donne gossip, su Instagram la replica dei diretti interessati

Ma negli ultimi due giorni chi segue Emanuele e Sonia su Instagram ha notato un certa maretta. Tutto è cominciato quando Mauti si è lamentato perché a suo dire qualcuno parla sui social ma non con lui (tutti hanno pensato a Sonia) e poi ha pubblicato una foto nella quale si definisce “stronzo”. Gli ha fatto eco la Lorenzini, che subito dopo ha commentato: “I miei occhi vedono tutto”.

Da questo scambio di battute in molti hanno pensato che alla base della fine della storia tra i due ex del trono classico di Uomini e Donne ci sia stato un tradimento; del resto è l’ipotesi più probabile, già vista nel caso di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. Tuttavia subito sia l’ex tronista che l’ex corteggiatore hanno smentito ogni ipotesi di questo tipo, rassicurando i fan.

Per ora, tuttavia, un ritorno di fiamma tra i due appare molto improbabile.