Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, ennesimo smacco per Sara Affi Fella: gli haters esultano

L'ex tronista Sara Affi Fella le sta provando davvero tutte per riprendere gli sponsor persi, ma i follower calano

Pubblicato il: 25 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 4053


Uomini e Donne gossip, ennesimo smacco per Sara Affi Fella: gli haters esultano

L'ex tronista Sara Affi Fella le sta provando davvero tutte per riprendere gli sponsor persi, ma i follower calano

Che fine ha fatto Sara Affi Fella? Dopo essere stata protagonista del gossip per qualche settimana dopo la prima intervista – rilasciata al settimanale Chi – post-scandalo, l’ex tronista di Uomini e Donne è tornata un po’ nell’ombra. E questo nonostante abbia riaperto il suo vecchio profilo, che vanta ancora 800mila follower, nel tentativo di recuperare i vecchi sponsor e tornare a guadagnare con i social. Ma oggi, a qualche mese da questi eventi, un nuovo smacco per Sara: non solo non sta recuperando follower, ma gli sponsor continuano a non volerla.

Uomini e Donne, gossip tronisti: Sara Affi Fella non si dà pace e cerca nuovi follower

Sara Affi Fella non si dà pace. Da quando il suo vecchio profilo Instagram – quello che aveva quando è scoppiato lo scandalo, e che è stata costretta a chiudere perché nell’arco di pochi giorni aveva perso 200mila follower – è tornato attivo, le sta provando davvero tutte per recuperare i fan persi e tornare al milione, così da riavere ingaggi pubblicitari milionari. Ma ogni mossa sembra vana, i follower non ci sono e l’ex tronista di Uomini e Donne non si dà pace, quasi fosse davvero ossessionata da questa cosa.

LEGGI ANCHE — Sara Affi Fella va su Sky Sport e il fratello prende in giro tutti

Uomini e Donne. gossip trono classico: Sara non riesce a recuperare i vecchi sponsor

I fan, quei pochi che le vogliono bene davvero al di là del personaggio, sono molto preoccupati. Anche perché ancora una volta l’ex tronista di Uomini e Donne ha mentito. Ha infatti dichiarato che a riattivare il suo vecchio profilo Instagram, quello rimasto a 800mila follower, darebbe stato un hacker. In realtà, ci sono fortissimi sospetti che Sara si sia “inventata” la storia dell’hacker per riaprire quel profilo che aveva sempre detto di voler tenere chiuso e continuare a fare business.

LEGGI ANCHE — Lorenzo Riccardi e Sara Affi Fella allo stesso evento

Gossip Uomini e Donne, amore a gonfie vele per l’ex tronista

Tuttavia neanche questo è servito, perché sul profilo della Affi Fella gli unici movimenti sono quelli dei follower che salgono e poi scendono all’improvviso, forse perché Instagram nota attività anomale… per esempio l’acquisto di account fake? Una cosa è certa, e cioè che neanche questo è servito a recuperare gli sponsor che hanno abbandonato Sara subito dopo lo scandalo. Per fortuna, però, almeno l’amore prosegue a gonfie vele. Sara, infatti, si è fidanzata con un altro calciatore, il bel Francesco Fedato.

LEGGI ANCHE — Riattivato il vecchio profilo di Sara Affi Fella: i follower scendono ancora

E lui non ha nessun pregiudizio su Sara e quello che è successo in passato. “Francesco è una persona intelligente, sa che ho sbagliato e non condivide assolutamente come mi sono comportata in passato” ha scritto infatti l’ex tronista di Uomini e Donne sul suo profilo Instagram. “Ad oggi però mi ha conosciuta e sa come sono fatta ed è l’unica cosa che conta. Si fida di me e io mi fido di lui”. Dunque Sara, accantonato il lavoro sui social, può ricominciare dall’amore!

Seguici su Instagram !