Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, esterne censurate per Lorenzo Riccardi e Ivan Gonzalez

Entrambi i tronisti di Uomini e Donne si sono ritrovati censurati dalla redazione di Maria De Filippi, ecco perché

Pubblicato il: 21 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 20333


Uomini e Donne gossip, esterne censurate per Lorenzo Riccardi e Ivan Gonzalez

Entrambi i tronisti di Uomini e Donne si sono ritrovati censurati dalla redazione di Maria De Filippi, ecco perché

Lorenzo Riccardi e Ivan Gonzalez hanno qualcosa in comune: la redazione del trono classico di Uomini e Donne gli ha censurato un’esterna a testa, anche se per motivi diversi. Nel caso di Lorenzo, a essere stata censurata è stata l’ultima esterna con Claudia Dionigi, quella mostrata nel corso dell’ultima registrazione del trono classico, quella del 17 gennaio 2019. L’esterna di Ivan Gonzalez, infatti, è quella con Sonia Pattarino, che però è stata messa su Witty, dove molti hanno notato qualcosa di strano.

Uomini e Donne, gossip tronisti: Lorenzo Riccardi va in tilt per la scollatura di Claudia Dionigi

Nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi ha fatto un’esterna molto particolare con Claudia Dionigi. La corteggiatrice romana, infatti, prima lo ha fatto ingelosire uscendo e andando a ballare con Ivan Gonzalez, poi si è presentata in esterna da lui con una mise super sexy, molto scollata. E ovviamente, tra abbracci e baci, Lorenzo si è molto “emozionato”, per così dire. E alla fine la sua eccitazione era così evidente che persino lui è diventato rosso.

LEGGI ANCHE — Claudia Dionigi esce con Ivan Gonzalez, la reazione di Lorenzo

Uomini e Donne, gossip trono classico: Ivan Gonzalez si lascia scappare il nome della scelta?

Per questo motivo, l’esterna è stata censurata e non è stata mandata in onda per intero. Per quanto riguarda invece l’altra esterna che non è stata mandata in onda, quella di Ivan Gonzalez, si è trattato di un’esterna per certi versi molto rivelatrice. Alla fine gli appassionati di Uomini e Donne l’hanno potuta vedere su Witty, dove è stata caricata per interno, e hanno notato come tra Ivan e la sua corteggiatrice Sonia Pattarino le cose si stanno facendo davvero serie. Così serie che il tronista si lascia sfuggire una frase…

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, trono classico: la scelta di Ivan è sempre più vicina

Gossip Uomini e Donne, esterna “censurata” per il bel tronista spagnolo

Una frase fin troppo chiara. Il tronista spagnolo, infatti, ha detto alla sua corteggiatrice: “Non ti voglio perdere”. Parole importanti, di quelle che si possono dire a una futura scelta… Ma è davvero Sonia la scelta di Ivan Gonzalez? Forse la redazione ha preferito non mandare in onda l’esterna, mettendola solo su Witty, perché altrimenti sarebbe stata chiara la possibile scelta di Ivan? Chissà… Certo, nell’ultima registrazione Ivan ha messo un po’ da parte Sonia, ma potrebbe trattarsi di una semplice tattica.

LEGGI ANCHE — Ivan Gonzalez rivela la sua scelta in esterna per sbaglio?

Non è raro, infatti, che i tronisti per mischiare le carte sul finale snobbino un po’ la preferita, quella cioè che hanno intenzione di scegliere. Così facendo, infatti, la scelta alla fine non è scontata né completamente prevedibile.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !