Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne, Eva Henger shock contro Lucas Peracchi: “Ricevo insulti e minacce, mi ha portato via mia figlia”

Fino a oggi Eva Henger è sempre stata zitta, ma vedere il comportamento tenuto da sua figlia e dal fidanzato non le piace affatto

Pubblicato il: 19 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 1932

Uomini e Donne, Eva Henger shock contro Lucas Peracchi: “Ricevo insulti e minacce, mi ha portato via mia figlia”

Fino a oggi Eva Henger è sempre stata zitta, ma vedere il comportamento tenuto da sua figlia e dal fidanzato non le piace affatto

Il lunghissimo sfogo di Eva Henger contro Lucas Peracchi, fidanzato di sua figlia Mercedesz, lascia a bocca aperta perché nessuno immaginava quanto grave fosse la situazione. La donna si è sfogata su Instagram, spiegando che da mesi viene insultata, provocata e minacciata dal ragazzo, che l’ha allontanata anche da sua figlia Mercedesz. Non la sente più al telefono e non la riconosce. Distrutta dal dolore, Eva lancia un appello mediatico perché non ce la fa più e non riesce ad andare avanti.

Uomini e Donne gossip, Eva Henger disperata su Instagram: “Ricevo insulti e minacce”

“Non sopporto più gli insulti di questa persona” ha esordito Eva Henger su Instagram, scusandosi perché per la prima volta ha deciso di parlare pubblicamente, sui social, di questiono molto personali e familiari. “Se parlassi Lucas Peracchi non dovrebbe uscire più di casa” ha continuato la Henger, menzionando anche un video nel quale Lucas dice deliberatamente “Pu**ana Eva”. “La cosa che mi ha fatto più tristezza è che questo video è stato girato da Mercedesz. Tu conosci bene il nome di tua madre. I video posso essere fermati” ha continuato la donna.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Lucas Peracchi non sta bene: dà di matto sui social, poi scompare

Gossip Uomini e Donne, la madre di Mercedesz fa delle pesanti accuse su Lucas Peracchi

E ancora, l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha rivelato di non poter più neanche parlare della questione, perché sua figlia Mercedesz non la ascolta e Lucas da parte sua è sempre più fuori controllo. “Qui non si può dire niente se no diventano litigate, minacce, violenze. Non riconosco più Mercedesz. Tanto è meglio che non la sento più. L’ho sempre difeso fino a due mesi fa prima che mi insultasse” dice ancora Eva, che a quanto pare a causa di Lucas (che considera la suocera capro espiatorio dei litigi con la fidanzata) non riesce più né a vedere, né a sentire la figlia.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip: Lucas Peracchi si è sposato

Uomini e Donne, gossip tronisti: Eva Henger non ce la fa più e chiede aiuto

“I Whatsapp che arrivano a Mercedesz non arrivano più. Non posso comunicare con lei, non la sento. È da due mesi vengo insultata pesantemente da questa persona” ha concluso Eva, visibilmente provata da questa drammatica situazione. Cosa sta succedendo tra madre e figlia, solitamente molto legate? Possibile che Lucas, ex tronista di Uomini e Donne che spesso ha fatto parlare di sé per via dei suoi colpi di testa, abbia allontanato Mercedesz da sua madre, plagiandola e facendole vivere un rapporto malato, di dipendenza?

LEGGI ANCHE — Lucas Peracchi rompe il silenzio dopo la denuncia: “Non ho nulla da perdere!”

I sospetti c’erano tutti, anche in considerazione delle ultime vicende che hanno visto Lucas accusare la compagna di un tradimento mai avvenuto, ma adesso c’è la conferma di Eva, a cui noi onestamente crediamo.



Seguici su Instagram !