Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, ex corteggiatrice coinvolta in un attentato?

Paradossale situazione per uno dei volti più amati del talk ed il suo fidanzato

Pubblicato il: 15 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 2611

Uomini e Donne gossip, ex corteggiatrice coinvolta in un attentato?

Paradossale situazione per uno dei volti più amati del talk ed il suo fidanzato



Una domenica movimentata e un imprevisto quantomeno sgradevole per Claudia Dionigi, uno dei volti più noti di Uomini e Donne, ed il suo fidanzato Lorenzo Riccardi. I due, insieme già da diverso tempo, hanno vissuto un’esperienza sopra le righe in una calda giornata d’estate all’aeroporto di Fiumicino. Cosa è accaduto?

Uomini e Donne: grande spavento per Claudia


La bella Dionigi ha accompagnato all’aeroporto il suo fidanzato Lorenzo,in partenza per la Sicilia a causa di un impegno di lavoro. Claudia, a sua volta impegnata sul fronte lavorativo, non è potuta partire con lui, ed ha così deciso almeno di salutarlo prima Della partenza. I due,infatti, saranno lontani per diversi giorni, è la distanza, si sa, è molto pesante per due innamorati. All’aeroporto,però, è accaduto qualcosa destinato a far restare questa giornata impressa nella memoria per sempre. Pochi istanti dopo essersi separata da Lorenzo, infatti, Claudia e suo padre si sono diretti verso la loro auto per rientrare a casa, ma un fortissimo boato li ha costretti a rimanere fermi nel punto in cui si trovavano. Sembra che sia esplosa una valigia con fragore assordante, e, visti i tempi, la bella Dionigi ha immediatamente pensato di trovarsi sulla scena di un attentato.

LEGGI ANCHE – La Mennoia dice la sua su Angela Nasti

Uomini e Donne: molto rumore per nulla

Con ogni probabilità, la valigia in questione era stata dimenticata da un incauto viaggiatore. Il personale, nell’incertezza del suo contenuto, ha preferito farla esplodere allo scopo di non esporre migliaia,forse milioni di persone ad un oscuro e non meglio identificato pericolo. Claudia ha raccontato la sua drammatica esperienza nelle storie di IG, esternando lo choc subito e confessando la paura di aver sfiorato un epilogo veramente drammatico. Fortunatamente non si è trattato di nulla di grave, solo forse un po’ di leggerezza da parte degli addetti ai lavori,che avrebbero potuto comunicare l’imminente esplosione per evitare che serpeggiasse il terrore tra la folla.

LEGGI ANCHE  –  Ecco come sta Alessio Campoli 

Uomini e Donne: tutto è bene quel che finisce bene

Grazie al cielo i timori di Claudia sono risultati infondati, e Lorenzo è riuscito a partire in tempo per far fronte ai propri impegni senza alcuna conseguenza. Alla luce dei fatti, il solo aspetto negativo dell’intera vicenda è il fatto che i due colombi hanno dovuto separarsi per qualche giorno. I due fidanzati, infatti, sono molto legati, e la lontananza peserà sicuramente molto ad entrambi. Sappiamo infatti, sempre dalle storie IG pubblicate sul profilo di Claudia, che la passione fra loro è alle stelle, per cui pazientare prima di potersi riabbracciare non sarà impresa facile. Del resto, però, al lavoro (ed al guadagno) non si comanda…

LEGGI ANCHE – Teresa Cilia aspetta un figlio?

Tornate a trovarci per avere tutte le notizie sui protagonisti di Uomini e donne, che ripartirà con la nuova edizione il prossimo 16 settembre 2019.


Seguici su Instagram !