Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, ex corteggiatrice diventa professoressa dell’Eredità

Dopo l'avventura nel talk show di Maria De Filippi, un'ex corteggiatrice è sbarcata nel game show di Rai 1

Pubblicato il: 27 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 1099

Uomini e Donne gossip, ex corteggiatrice diventa professoressa dell’Eredità

Dopo l'avventura nel talk show di Maria De Filippi, un'ex corteggiatrice è sbarcata nel game show di Rai 1



Nelle ultime ore, una delle ex corteggiatrici di Uomini e Donne è finita al centro dell’attenzione per la sua nuova avventura televisiva. Stiamo parlando di Ginevra Pisani, scelta dell’ex tronista Claudio D’Angelo con cui ha avuto una love story. La ragazza campana è stata protagonista della prima puntata dell’Eredità nei panni di nuova professoressa. L’edizione è partita ufficialmente il 25 settembre 2019 e ha già visto Ginevra all’opera tra stacchetti e definizioni.

Uomini e Donne: Ginevra Pisani diventa professoressa


Dopo l’esperienza a Uomini e Donne che le ha permesso di fidanzarsi con Claudio D’Angelo, l’ex corteggiatrice Ginevra Pisani è tornata sul piccolo schermo. Ebbene sì, perché la ragazza è diventata una delle professoresse della nuova stagione dell’Eredità condotta da Flavio Insinna e partita il 25 settembre 2019. L’accordo tra lei e la produzione sarebbe stato raggiunto da diversi mesi, ma l’annuncio ufficiale è arrivato solo dopo la prima puntata che l’ha vista protagonista.

LEGGI ANCHE — Claudio D’angelo e Ginevra Pisani si sono lasciati

Uomini e Donne: la nuova avventura di Ginevra!

Non a caso, con un post pubblicato su Instagram, la giovane campana ha rivelato: “È arrivato il momento, posso dirvelo! Sono ufficialmente una professoressa dell’Eredità”. Insomma, un vero e proprio salto di qualità che le spalanca le porte della tv. Con l’esperienza all’Eredità, si sono aperte ufficialmente le porte della tv per Ginevra Pisani. D’altronde, molte ex “professoresse” hanno avuto modo di affermarsi anche in altri programmi televisivi, tra cui ricordiamo: Benedetta Mazza, Cristina Buccino, Laura Forgia e Chiara Esposito (attualmente impegnata a Temptation Island Vip).

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Claudio D’Angelo scrive una lettera a Ginevra Pisani

Ginevra si aggiunge, dunque, alla lista e, come fa sapere l’ufficio stampa di Rai 1, sarebbe stata scelta per le sue competenze: “Ginevra Francesca Pisani ha 21 anni, anche lei napoletana. Diplomata al liceo scientifico, ha studiato danza classica e moderna per otto anni. Lavora come modella e influencer e, dopo una partecipazione a un film di Paolo Sorrentino, ha cominciato a studiare recitazione”.


Seguici su Instagram !