Pubblicato il: 25 Aprile, 2018  9374

Uomini e Donne gossip, l’ex marito di Tina contro Giorgio Manetti

In un'intervista, l'hair stylist Chicco Nalli lancia una frecciatina al cavaliere fiorentino

Uomini e Donne gossip, l’ex marito di Tina contro Giorgio Manetti

In un'intervista, l'hair stylist Chicco Nalli lancia una frecciatina al cavaliere fiorentino


Giorgio Manetti è indubbiamente uno dei cavalieri più in vista del trono over di Uomini e Donne, divenuto famoso non appena entrato in trasmissione, all’incirca tre anni fa, per via della relazione intrapresa con la dama Gemma Galgani, a sua volta piuttosto nota all’interno del programma, visto che è l’unica dama presente fin dalla prima puntata. Se prima tuttavia il brizzolato cavaliere fiorentino raccoglieva quasi esclusivamente consensi, oggi sono più le critiche che le lodi che gli vengono rivolte.

Uomini e Donne gossip, l’ex marito di Tina Cipollari parla di Giorgio Manetti

L’ultima frecciatina in ordine di tempo nei confronti del bel sessantenne arriva niente meno che da Chicco Nalli, ex marito della vamp della trasmissione di Maria De Filippi. In una recente intervista, infatti, a Chicco, che di mestiere fa l’hair stylist e che da poco lavora assieme a Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, è stato chiesto se vedrebbe bene la ex accanto a Giorgio. Con questo si mormorava ci fosse una tresca sempre smentita.

Uomini e Donne gossip, dichiarazioni al vetriolo


Messo dinanzi alla possibilità di vedere Tina Cipollari insieme a Giorgio ManettiChicco Nalli , che attualmente è di nuovo innamorato e fidanzato con una fascinosa spagnola, è stato piuttosto chiaro. Le sue parole non sono certo lusinghiere nei confronti dell’uomo. “Il mio giudizio non sarebbe favorevole” ha dichiarato infatti l’hair stylist romano. “Per me lui non ha nessuna possibilità di stare con una donna come Tina. Per lei ci vuole uno con un carattere forte, che non sia birichino”.

Uomini e Donne gossip, l’opinione di Chicco sul cavaliere del trono over

Chicco ha continuato, lanciando una pesante frecciatina a Giorgio Manetti. Questa di certo non sarà passata inosservata al diretto interessato: “Ci vuole una persona seria” ha sottolineato l’uomo, che abbia un lavoro e che non faccia parte del mondo dello spettacolo”. Secondo Chicco, insomma, il Manetti non ha un lavoro (il che pare sia vero) e non è neanche una persona seria. Parole pesanti, le sue, che di certo avranno fatto arrabbiare Giorgio, il quale però non ha commentato in alcun modo.

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni, amici lettori? Siete d’accordo oppure no?