Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, Fabio Colloricchio fa l’amore in diretta: Nicole Mazzocato reagisce male

L'ex tronista di Uomini e Donne ha dato scandalo a Supervivientes, l'Isola dei Famosi spagnola, e la sua ex fidanzata si è arrabbiata

Pubblicato il: 30 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 4952

Uomini e Donne gossip, Fabio Colloricchio fa l’amore in diretta: Nicole Mazzocato reagisce male

L'ex tronista di Uomini e Donne ha dato scandalo a Supervivientes, l'Isola dei Famosi spagnola, e la sua ex fidanzata si è arrabbiata



Fabio Colloricchio in queste settimane è diventato uno dei protagonisti principali di Supervivientes, l’Isola dei Famosi spagnola, soprattutto per via della storia d’amore con Violeta Mangriñan. I due l’altra notte hanno consumato in diretta e il loro video ha fatto il giro del web, arrivando anche alla ex di lui, Nicole Mazzocato. E la reazione che ha avuto la bella ex corteggiatrice è stata davvero molto dura… vediamo insieme cosa è successo e quali sono state le parole esatte di Nicole!

Uomini e Donne, gossip tronisti: Fabio Colloricchio dà spettacolo a Supervivientes


Come tutti sanno, l’ex tronista di Uomini e Donne Fabio Colloricchio è nel cast della nuova edizione di Supervivientes, ovvero l’Isola dei Famosi spagnola. Proprio qui pare abbia ritrovato l’amore con una ragazza giovane e bellissima, molto conosciuta in Spagna. Si tratta di Violeta Mangriñan, un’ex tronista della versione iberica di Uomini e Donne che per Fabio (per cui ha avuto una sorta di colpo di fulmine) ha lasciato in diretta il suo fidanzato Julen. Tra i due c’è stata subito grande sintonia…

LEGGI ANCHE — Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato: è finita dopo quattro anni

Gossip Uomini e Donne, l’ex tronista fa l’amore in spiaggia e il video fa il giro del web

Tuttavia avrebbe mai potuto immaginate che Fabio e Violeta sarebbero arrivati a consumare direttamente in spiaggia, in Honduras, durante il reality show. E invece è successo: la notte scorsa i due ex tronisti hanno dormito assieme, appartati, ed è scoppiata la passione. Senza remore né pudore, hanno fatto l’amore davanti alle telecamere, ignorandole completamente. Il video, apparso in rete, è esplicito quasi come un video a luci rosse, visto che si sentono anche i gemiti di lei e si vede tutto… ma proprio tutto!

LEGGI ANCHE — Fabio Colloricchio in Honduras: sarà uno dei naufraghi di Supervivientes

Uomini e Donne, gossip coppie: Nicole Mazzocato shoccata per quanto fatto dall’ex

Ovviamente in tanti hanno girato il video a Nicole Mazzocato, la ex di Fabio, che ha reagito abbastanza male. “Dico questa cosa e poi per rispetto vi chiedo di non accostarmi più in alcun modo alla mia precedente relazione, soprattutto per rispetto al mio nuovo compagno” ha scritto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne su Instagram. “Le cose più belle che fanno parte di me sono avere anima e pudore, non sopporto il fatto di dover scendere a compromessi. Non tollero gente capace di umiliarsi o far scandalo pur di far parlare”.

LEGGI ANCHE — Dopo Fabio, Nicole Mazzocato ha ritrovato la felicità con Thomas

La ragazza, chiaramente scossa, ha concluso così: “Questa non è la mia vita e non voglio far parte di tutto questo! So che capirete”. Nicole, insomma, non approva affatto il comportamento del suo ex, e non ha timori nel dirlo. Come la prenderà lui?


Seguici su Instagram !