Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Fabrizio Cilli cacciato da Uomini e Donne: “Con Gemma ho finto per aiutare la mia fidanzata malata!”

Il 42enne cavaliere approdato nel trono over di Uomini e Donne per corteggiare Gemma Galgani è stato smascherato dalla redazione

Pubblicato il: 18 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 10584


Fabrizio Cilli cacciato da Uomini e Donne: “Con Gemma ho finto per aiutare la mia fidanzata malata!”

Il 42enne cavaliere approdato nel trono over di Uomini e Donne per corteggiare Gemma Galgani è stato smascherato dalla redazione

Fabrizio Cilli, il 42enne palestrato approdato in trasmissione per corteggiare Gemma Galgani, stava solo fingendo. Le ultime indiscrezioni e i rumors che ci arrivano inerenti all’ultima registrazione del trono over parlano chiaro. L’uomo infatti non solo sarebbe fidanzato, ma nella serata di ieri la fidanzata ha pubblicato uno screen davvero inquietante. Questo mostra come Fabrizio le avrebbe detto di andare in trasmissione a corteggiare Gemma nella speranza di diventare famoso e poterla aiutare economicamente, visto che lei sarebbe malata.

Uomini e Donne, gossip trono over: Fabrizio Cilli cacciato dal programma

Si tratta di indiscrezioni davvero scioccanti, che se fossero confermate sarebbero di una gravità assoluta. Dimostrerebbero infatti come Gemma Galgani, con la sua fama e il successo di cui gode all’interno del trono over di Uomini e Donne, verrebbe considerata da molti come una sorta di “ufficio di collocamento televisivo”. Come tale l’avrebbe usata Fabrizio Cilli, il 42 enne approdato qualche settimana fa a Uomini e Donne col dichiarato scopo di corteggiare la settantenne dama di Torino.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, ennesima delusione per Gemma: la dama in lacrime

Gossip Uomini e Donne, l’uomo era fidanzato e fingeva di corteggiare Gemma Galgani

A quanto pare, sarebbe stata la redazione di Uomini e Donne a smascherarlo. Come accaduto per Gianbattista Ronza e Claire Turotti, qualcuno avrebbe registrato Fabrizio sul treno mentre diceva di non essere in alcun modo interessato a Gemma Galgani. La redazione lo avrebbe messo di fronte alle sue responsabilità e mandato via. Ma c’è un giallo che riguarda anche la presunta fidanzata di Fabrizio, una donna che è uscita allo scoperto solo ieri sera. E che in effetti sul suo profilo (ora chiuso) ha molte foto abbracciata all’uomo.

LEGGI ANCHE — Gemma Galgani furiosa, volano bottiglie in studio. Ecco cos’è successo

Uomini e Donne gossip, Fabrizio Cilli cercava soldi per sé e per la fidanzata

La donna, infatti, avrebbe dichiarato che il cavaliere – nonché suo fidanzato – non si trovava al trono over di Uomini e Donne a corteggiare Gemma per semplice visibilità, bensì per raccogliere soldi visto che da mesi non lavora e addirittura vorrebbe far cambiare casa alla fidanzata, che pare sia malata. Ma la donna si spinge oltre a dichiarare che la redazione di U&D a quanto pare era a conoscenza di tutto. Il che a nostro avviso è del tutto improbabile, quasi impossibile, vista la grande correttezza degli autori di Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE — Giorgio Manetti va a convivere: lei è la sosia di Gemma Galgani

E poi, che interessa avrebbero mai avuto ad aiutare Fabrizio? Il mistero si infittisce e dovremo aspettare ancora un po’ per sapere la verità, ma come sempre indagheremo per voi e vi terremo al corrente delle prossime novità!




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !