Uomini e Donne gossip, famosa corteggiatrice bacia Vittorio Sgarbi

Una famosa ex corteggiatrice (e scelta) di Uomini e Donne bacia in pubblico il noto politico e critico d'arte

Uomini e donne gossip

di 2777 visualizzazioni 0

Uomini e Donne gossip, famosa corteggiatrice bacia Vittorio Sgarbi

Grande è stata la sorpresa dei fan del trono classico di Uomini e Donne quando si sono resi conto che foto che circola sul web e che mostra Vittorio Sgarbi che bacia sulla bocca una bellissima ragazza immortala proprio una ex protagonista del programma di Maria De Filippi: stiamo parlando di Federica Benincà, che è stata la scelta e la ex fidanzata (anche se lui non l’ha mai reputata tale) del tronista e modello milanese Marco Cartasegna, e che a quanto pare ha una passione smodata per il critico d’arte.

Uomini e Donne gossip, Federica Benincà è la nuova fiamma di Vittorio Sgarbi?

“È l’uomo più intelligente e carismatico che ci sia oggi in Italia” ha dichiarato senza mezzi termini Federica Benincà nel corso di un’intervista rilasciata di recente. Tuttavia tra loro, nonostante il bacio, non c’è nessuna relazione. L’ex fidanzata di Marco Cartasegna, infatti, era in sala assieme alla madre durante la presentazione dell’ultimo libro di Sgarbi. Al termine dell’evento, non si sa come e perché, i due si sono incontrati e si sono scambiati questo baci immortalato in una foto che sta facendo il giro del web.

Uomini e Donne gossip, l’ ex corteggiatrice si confessa in un’intervista

E nel corso della stessa intervista, l’ex amica di Soleil Sorge ha avuto modo anche di parlare proprio di Marco Cartasegna, con il quale pare sia rimasta in pessimi rapporti (contrariamente a come sembrava all’inizio, quando i due ex protagonisti del trono classico avevano lasciato nei loro fan una piccolissima speranza di riconciliazione): “Dopo la fine della nostra storia non ci siamo più sentiti” ha detto l’ex corteggiatrice. “Ma abbiamo avuto di recente un piccolo confronti di dubbio gusto”…

Uomini e Donne gossip, i pessimi rapporti con Marco Cartasegna

“Mi ha detto di essersi vergognato di avermi aperto le porte di casa sua” ha proseguito la ragazza, che è tornata nuovamente single da poco e a quanto pare ha tutta l’intenzione di candidarsi per diventare la nuova tronista dopo Sara Affi Fella e Nilufar Addati. “Ho preferito non prendere le sue parole seriamente, per evitare di scatenare una nuova guerra. Gli ho solo risposto con ironia”. E chissà cosa penserà il suo ex dopo aver visto questo bacio di dubbio gusto con un uomo che obiettivamente può essere suo padre!

Anticipazioni TV - Ascolta l' articolo