Gossip Uomini e Donne: famosa corteggiatrice mamma per la seconda volta

Una delle corteggiatrici più famose e amate del trono classico di Uomini e Donne è diventata di nuovo mamma

Uomini e donne gossip

di 15465 visualizzazioni 0

Gossip Uomini e Donne: famosa corteggiatrice mamma per la seconda volta

Diversi anni fa il pubblico del trono classico di Uomini e Donne (ai tempi ancora non esisteva l’over) andò letteralmente in visibilio per una corteggiatrice giovane ma già molto matura e soprattutto simpatica, per certi versi molto simile a Giulia De Lellis (anche se ai tempi non esistevano i social): stiamo parlando di Martina Luciani, corteggiatrice e scelta del tronista Giorgio Alfieri, che qualche giorno fa è diventata nuovamente mamma. Dopo Asia, avuta appunto da Alfieri, ora è nato il figlio del nuovo compagno.

Gossip Uomini e Donne, il trono indimenticabile di Giorgio Alfieri

Il trono di Giorgio Alfieri anche se risale a undici anni fa è stato senza dubbio uno dei più amati di sempre e ancora oggi viene ricordato con tanta nostalgia da chi l’ha vissuto appieno, proprio come i diretti interessati. L’ex calciatore, infatti, andò sul trono affermando di non essersi mai innamorato, e proprio nella trasmissione di Maria De Filippi trovò l’amore. Lei, la ragazza che lo colpì sin da subito, si chiamava Martina Luciani, aveva 19 anni appena e veniva da Roma. Tra i due fu colpo di fulmine…

Gossip Uomini e Donne: Martina Luciani ha ritrovato l’amore

La scelta non avvenne in studio, come le scelte classiche. Ma fuori, a casa di Martina Luciani. Giorgio Alfieri (che aveva fatto parte del talent Campioni assieme a Sossio Aruta, il cavaliere più in vista dell’attuale trono over di Uomini e Donne) attraversò tutta Roma in frac e megafono per raggiungere casa di Martina. L’ex corteggiatrice non lo aspettava e quando se lo vide arrivare quasi le prese un colpo; lei uscì dalla finestra, in pigiama, con tutti i curiosi affacciati alle altre finestre. e lui salì su una scala per raggiungerla e baciarla.

Gossip Uomini e Donne, la corteggiatrice romana è diventata mamma per la seconda volta

La coppia è stata assieme qualche anno e ha avuto anche una figlia, Asia, nel secondo anno di relazione. Tuttavia il rapporto presto si deteriorò a causa dell’incompatibilità di carattere dei due e – pare – delle frequenti scappatelle di Giorgio Alfieri (che oggi ritroviamo come tentatore a Temptation Island Vip, visto che è single) e i due si lasciarono. Oggi, a distanza di anni, Martina ha ritrovato l’amore nel compagno Luca che non ha nulla a che fare con il mondo dello spettacolo e che l’ha resa mamma per la seconda volta, questa volta di un maschietto!

E noi facciamo i nostri migliori auguri a questa indimenticabile corteggiatrice che ha fatto la storia di Uomini e Donne!