Uomini e Donne: famosa corteggiatrice ritorna per Mariano?

Nonostante il tronista sia pronto a fare la sua scelta, una sua ex corteggiatrice continua a pensarlo

Uomini e donne gossip

di 4785 visualizzazioni 0

Uomini e Donne: famosa corteggiatrice ritorna per Mariano?

Il trono classico di Uomini e Donne è ormai alle battute finali con i suoi tronisti pronti a fare la propria scelta. Presto arriverà anche quella di Mariano Catanzaro che ha già fatto presente che sceglierà una tra Valentina ed Eleonora. Tuttavia, negli ultimi giorni, una sua ex corteggiatrice è ritornata a parlare di lui. Stiamo parlando della bella Federica Pattacini che ha speso bellissime parole nei suoi confronti. Adesso, in molti la rivorebbero in studio, anche perchè fu stesso lei ad eliminarsi nonostante il feeling con il tronista.

Uomini e Donne: Federica pensa ancora a Mariano?

Una delle protagoniste delle prime battute del trono di Mariano Catanzaro è stata certamente Federica Pattacini. La bellissima emiliana, non a caso, aveva fin da subito conquistato il tronista e i tantissimi telespettatori di Uomini e Donne. La sua spontaneità e semplicità l’avevano fatta diventare una delle candidate alla scelta finale, ma improvvisamente qualcosa si è rotto. La ragazza decise di lasciare lo studio e tornare a casa da single. Negli ultimi giorni, però, un suo post scritto su Instagram ha lasciato tutti senza parole. Federica ha pubblicato diverse foto in cui lei e Mariano si baciavano, scrivendo: “Si può dire ciò che si vuole.. ma sappiamo noi quello che ci siamo detti, quello che abbiamo passato, e il modo in cui ci guardavamo! E ad oggi ti auguro il meglio”. 

Uomini e Donne: Federica ritorna in studio?

L’uscita di scena di Federica Pattacini lasciò tutti perplessi, in quanto tra lei e Mariano c’era davvero una forte alchimia. Il tronista dichiarò più volte di essere molto attratto da lei e di andare molto d’accordo con il suo carattere. In virtù di ciò, quando Federica abbandonò Uomini e Donne, la reazione dei fan fu veemente. Il post degli ultimi giorni, però, avrebbe riacceso la fantasia dei fan della ragazza, i quali non hanno ancora accettato l’improvviso allontanamento tra i due. In tanti vorrebbero il ritorno in studio della ragazza anche se il trono di Mariano volge ormai al termine. Se così fosse, sarebbe davvero un clamoroso colpo di scena che darebbe vita ad un trono che fino ad ora è stato davvero molto contestato.

E a voi piacerebbe il ritorno di Federica?

Anticipazioni TV - Ascolta l' articolo