Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne, famosa corteggiatrice sbugiardata dal ristorante: “Voleva mangiare gratis”

Una delle corteggiatrici più famose degli ultimi anni del trono classico di Uomini e Donne è stata sbugiardata da un ristoratore siciliano

Pubblicato il: 29 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 1555


Uomini e Donne, famosa corteggiatrice sbugiardata dal ristorante: “Voleva mangiare gratis”

Una delle corteggiatrici più famose degli ultimi anni del trono classico di Uomini e Donne è stata sbugiardata da un ristoratore siciliano

Sui vip o presunti vip “scrocconi” si è detto di tutto, ma stavolta un ristoratore siciliano ha deciso di smascherare a modo suo un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Valentina Pivati, accusandola di voler mangiare gratis e “a sbafo”. In realtà non è proprio così, perché la ragazza in cambio di una cena assieme al compagno avevo offerto al ristorante la pubblicità garantita dal suo profilo con migliaia di follower, ma l’uomo non ha voluto saperne e ha pubblicato sulla pagina Facebook del locale la mail ricevuta.

Uomini e Donne, gossip corteggiatrici: Valentina Pivati nella bufera

Ha davvero dell’incredibile quello che è successo all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Valentina Pivati, famosa soprattutto per essere stata la scelta e poi la fidanzata (anche se solo per un paio di mesi) del tronisti Mariano Catanzaro. La ragazza, che come tante ex protagoniste del programma di Maria De Filippi si è data alla carriera di influencer sul web, ha mandato una mail a un ristorante siciliano. Essendo in vacanza in Sicilia con il compagno, la ragazza ha chiesto al proprietario se gli interessava offrir loro una cena in cambio di pubblicità sui suoi social.

LEGGI ANCHE — Mariano Catanzaro e Valentina Pivati se ne dicono di tutti i colori

Uomini e Donne, gossip tronisti: la ex di Mariano Catanzaro sbugiardata da un ristoratore

Ma l’uomo non solo le ha risposto picche, ma l’ha anche sbugiardata sui social, pubblicando la lettera ricevuta da Valentina. Trattasi di un messaggio privato, dunque la sua divulgazione costituisce un reato. “Buonasera, mi chiamo Valentina Privati e grazie ad un programma televisivo sono cresciuta sulla piattaforma social, in particolare su Instagram, iniziando così un lavoro di influencer” aveva scritto la ragazza. “Ad agosto sarò in Sicilia e mi chiedevo se vi interesserebbe, in cambio di pubblicità, ospitare me d il mio compagno per una cena”.

LEGGI ANCHE — Mariano Catanzaro nei guai? Ecco cosa ha combinato

Gossip Uomini e Donne, la proposta “indecente” di Valentina fa il giro del web

“In attesa di una vostra risposta porgo cordiali saluti. Valentina” aveva concluso la ex fidanzata di Mariano Catanzaro, facendo né più né meno quello che fanno i suoi colleghi influencer, ovvero offrire pubblicità su pagamento di una somma o di un servizio. Ma il proprietario del ristorante si dev’essere sentito punto nel vivo, visto che non si è limitato a rifiutare la proposta o a non rispondere,  ma ha condiviso il messaggio sui canali social del ristorante con tanto di commento affatto carino.

LEGGI ANCHE — Mariano Catanzaro ha una storia con una famosa show-girl

“Il nuovo modo per farsi le vacanze a sbafu” ha scritto, raccogliendo molti consensi ma anche qualche critica.

Seguici su Instagram !