Uomini e Donne gossip, famosa ex corteggiatrice dà di matto e rischia grosso

Una famosa (ma non amatissima) ex corteggiatrice del programma rischia seriamente il ban di Instagram

Uomini e donne gossip

di 10057 visualizzazioni 0

Uomini e Donne gossip, famosa ex corteggiatrice dà di matto e rischia grosso

Essere discretamente conosciuti in seguito a un programma popolare come Uomini e Donne ha i suoi pro e i suoi contro. Se infatti la fama sui social si traduce in guadagni facili tramite sponsorizzazioni e serate cui si presenzia in veste di ospiti (a fronte di un discreto tornaconto economico), il risvolto della medaglia è che purtroppo si ricevono anche moltissime critiche e persino insulti. L’ex corteggiatrice Valentina Rapisarda, però, non ci sta, e si sfoga in maniera così violenta da rischiare seriamente di essere bannata da Instagram.

Uomini e Donne gossip, famosa ex corteggiatrice dà di matto su Instagram

Nel mirino degli haters sin da quando soffiò Andrea Cerioli, Valentina Rapisarda non è mai stata molto amata sui social, neanche da quando, un paio di anni fa, ha concluso definitivamente la sua relazione con l’ex tronista di Uomini e Donne. Arrivata al limite della sopportazione, dunque, Valentina ha sclerato in maniera bruttissima su Instagram, insultando e dicendo parolacce e passando inevitabilmente dalla parte del torto.

Uomini e Donne gossip, il violentissimo sfogo di Valentina Rapisarda

Ecco lo sfogo di Valentina Rapisarda su Instagram: “Mi sono rotta i co….i di tutte queste acide di m..da! […] Io non sono nessuno, non sono un personaggio pubblico, ho fatto un’esperienza in tv, ma ciò non vi dà il permesso e il lusso di poter sparare così sulla croce rossa”. Si tratta solo dell’inizio dello sfogo dell’ex corteggiatrice che poi continua così: “Ragazze, se vi avessi davanti, uno schiaffo a mano aperta ve lo darei per farvi riprendere! Guardatevi allo specchio. Io ho una vita normale, come la vostra”.

Uomini e Donne gossip, l’ex corteggiatrice di Andrea Cerioli ora rischia grosso

Mentre Andrea Cerioli si prepara a tornare in tv, la sua ex fidanzata ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne continua a imprecare sul suo profilo“E toglietevi dalla testa che perché una persona va in tv, vi è dovuto qualcosa! Non vi è dovuto un c…o! Non vi è dovuto nulla nemmeno da mamma e papà che vi mettono al mondo, figuratevi da persone sconosciute”. Valentina continua così: “Rispetto porta rispetto, chi mi rispetta io lo rispetto. Molto mi scrivono dei messaggi per insultarmi ‘volevo vedere se mi rispondevi’… Ma tutt’apposto? Mi insulti, mi chiami cog…na o rifatta di m…a perché vuoi che ti risponda? Ma ti mando a ca….e in direttissima, posta prioritaria amore mio!”.

Tuttavia ora Instagram ha una politica molto seria sugli insulti, e Valentina non sa che rischia grosso (pur essendo dalla parte della ragione, infatti, è passata automaticamente a quella del torto), anche di essere cacciata dal social e di perdere così i suoi guadagni.