Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne, famosa tronista abbandona l’agenzia di Pamela Prati: “Non mi convince”

Rosa Perrotta fino a qualche tempo fa faceva parte della stessa agenzia della show-girl ma l'ha lasciata e spiega perché

Pubblicato il: 22 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 2116


Uomini e Donne, famosa tronista abbandona l’agenzia di Pamela Prati: “Non mi convince”

Rosa Perrotta fino a qualche tempo fa faceva parte della stessa agenzia della show-girl ma l'ha lasciata e spiega perché

Non tutti lo sanno, ma fino ad appena qualche giorno fa l’ex tronista di Uomini e Donne Rosa Perrotta faceva parte dell’agenzia di Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo, la stessa di Pamela Prati. A Live, non è la d’Urso! si è scoperto che ha festeggiato anche l’addio al nubilato di quest’ultima ed è stata invitata al matrimonio nonostante conoscesse solo di vista Pamela e assolutamente non conosca l’ormai mitico sposo, Mark Caltagirone. Rosa, tuttavia, ha lasciato l’agenzia in questi giorni. E su Instagram ha spiegato i motivi che l’hanno portata a prendere questa decisione.

Uomini e Donne, gossip tronisti: anche Rosa Perrotta tra gli invitati al matrimonio di Pamela Prati

L’ex tronista di Uomini e Donne Rosa Perrotta, ospite nel salotto di Live, non è la d’Urso!, aveva spiegato a Barbara e ai suoi ospiti di essersi trovata per caso a festeggiare l’addio al nubilato di Pamela Prati in quanto anche lei si trovava in vacanza in Egitto con le sue manager – le stesse della sessantenne show-girl, che pare abbia comprato la loro agenzia – ovvero Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo, (che in passato è stata a Uomini e Donne per corteggiare Federico Mastrostefano, che non la scelse preferendole la rivale).

LEGGI ANCHE — Aria di crisi tra Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta?

Uomini e Donne, gossip trono classico: i dubbi di Rosa Perrotta

Questo è stato il racconto di Rosa Perrotta dalla d’Urso: “Io sono stata invitata al matrimonio da Pamela Prati, ma non conosco Mark Caltagirone. Io e Pamela non siamo amiche storiche, io ero semplicemente in vacanza con Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo e c’era anche Pamela Prati. Abbiamo così approfittato di quella circostanza per festeggiare l’addio al nubilato. Io non sono partita da casa chiamata da Pamela per festeggiare questo addio al nubilato, è successo in vacanza perché eravamo tutti lì”.

LEGGI ANCHE — Pietro e Rosa si sono lasciati?

Gossip Uomini e Donne, l’ex tronista spiga perché ha deciso di abbandonare l’agenzia (la stessa di Pamela Prati)

A due settimane da questa dichiarazione, tuttavia, Rosa Perrotta ha deciso di lasciare l’agenzia di Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo. A chi le ha chiesto il motivo, la donna ha ammesso di nutrire anche lei – come moltissime altre persone – diversi dubbi sul fatto che le annunciate nozze della Prati siano vere. “Ho preferito dissociarmi da tutto. Come vi dicevo sarei stata spettatrice come tutti voi dell’evoluzione di questa faccenda. E così è stato” ha dichiarato nelle sue Instagram Stories.

LEGGI ANCHE — Pietro e Rosa annunciano la data delle nozze

E ancora, Rosa ha spiegato: “Ho scoperto quello che avevate scoperto tutti voi al rientro della mia vacanza a Marsa Alam e mi è anche seccato passare quasi come ‘complice’ a mia insaputa, dato che ne sapevo men che zero sulla vicenda. E quello che ho capito e visto al mio rientro non mi è piaciuto e non mi ha convinto. E sì, molto sinceramente, ho i miei dubbi”.

Seguici su Instagram !