Gossip Uomini e Donne, famosa tronista incinta del secondo figlio?

Anni fa il suo trono non le ha regalato l'amore, ma adesso è felice assieme al suo compagno

Uomini e donne gossip

di 11598 visualizzazioni 0

Gossip Uomini e Donne, famosa tronista incinta del secondo figlio?

Questo è un periodo particolarmente fertile per gli ex tronisti di Uomini e Donne, e se Eugenio Colombo si prepara ad accogliere il secondo figlio dalla sua compagna Francesca Del Taglia, conosciuta proprio nel programma di Maria De Filippi, c’è un’altra tronista che a quanto pare a breve potrebbe diventare mamma di un secondo figlio. Stiamo parlando di Flora Canto, compagna del comico romano Enrico Brignano, dal quale diversi mesi fa ha avuto la sua prima figlia, la piccola Martina.

Gossip Uomini e Donne, il trono rosa di Flora Canto e la storia d’amore con il bel Francesco

Il percorso della bella Flora Canto all’interno del programma di Maria De Filippi fu tortuoso e difficile, ma con un finale favola. La ragazza, infatti, fece sognare tutti con la storia d’amore vissuta con il corteggiatore Francesco, con il quale è stata fidanzata per diversi anni (i due hanno anche convissuto) e che stava per sposare. Poi però le nozze naufragarono e i due si lasciarono senza fornire dettagli in merito alla rottura. Flora è tornata a vivere a Roma ed è proprio nella città natale che ha conosciuto l’attuale compagno.

Gossip Uomini e Donne, l’incontro con il comico Enrico Brignano

Dopo la fine della storia nata a Uomini e Donne, infatti, l’ex tronista Flora Canto è tornata a lavorare in televisione e teatro ed è proprio qui che per motivi lavorativi ha conosciuto Enrico Brignano, che ai tempi aveva appena divorziato dalla prima moglie. La storia tra Enrico e Flora è nata e cresciuta lontano dalle telecamere, e a onore di lei va riconosciuto che non ha mai approfittato della fama del compagno per avere a sua volta visibilità sui giornali di gossip, che qualche volta li avevano paparazzati insieme.

Gossip Uomini e Donne: dopo Martina, l’ex tronista sarebbe incinta del secondo figlio

Un anno fa, attesissima, è nata la piccola Martina, il cui arrivo era stato annunciato qualche mese prima dall’ex tronista con queste parole: “Sono cauta perché la gravidanza è alle prime settimane e sto facendo gli accertamenti del caso… ma sono felice di diventare mamma, il sesso non lo conosco ancora…”. E presto Martina potrebbe avere un fratellino o una sorellina, visto che il pancino di Flora sembra essere lievitato. Enrico Brignano, che di recente è stato al centro di velenosissime polemiche, diventerà dunque papà per la seconda volta?!

Per adesso non c’è ancora nulla di certo, ma noi siamo pronti a scommettere di sì!