Uomini e Donne gossip, famoso cavaliere accusa: “La redazione è vergognosa”

Da quando non è più stato chiamato in trasmissione, il cavaliere ha deciso di vuotare il sacco a modo suo

Uomini e donne gossip

di 16331 visualizzazioni 0

Uomini e Donne gossip, famoso cavaliere accusa: “La redazione è vergognosa”

Sempre più spesso capita che gli ex protagonisti di Uomini e Donne tornino a farsi vivi per dire la loro sulla trasmissione o per togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Ed è questo quello che ha fatto l’ex cavaliere del trono over Giuliano Giuliani, il quale, avendo appreso dalle anticipazioni che in studio sono stati richiamati sia l’ex dama Barbara De Santi che l’ex cavaliere Nino Castanotto, si è sentito ancora una volta messo da parte e trattato male… E di questo accusa la redazione, ecco per quale motivo!

Uomini e Donne gossip, le gravi accuse di un famoso ex cavaliere

Sin da quando non è stato più chiamato in trasmissione, Giuliano Giuliani ha sempre dichiarato che la redazione lo avrebbe allontanato perché troppo vero e perché non sottostava ai meccanismi che gli autori stessi decidevano. Addirittura, nella sua ultima intervista, l’uomo afferma che era stata la redazione a “obbligarlo” – testuali parole – a uscire con una dama, Alba, che non mi piaceva, e quando lui fece capire che proprio non si trovava bene, a partire dalla registrazione successiva non fu più richiamato.

Uomini e Donne gossip, Giuliano tuona: “La redazione è vergognosa”

L’uomo ha anche parole di forte biasimo sia nei confronti di Giorgio Manetti che nei confronti di Gemma Galgani, l’ex coppia più famosa e amata del trono over. “Non ho mai visto nulla del genere, uno schifo totale. Si era capito sin da subito che avevano creato questa finta storia per rimanere sempre al centro del programma e dopo che lui l’ha mollata si è scoperto anche quanto lei fosse una grande manipolatrice” ha tuonato l’uomo, che ha poi accusato la redazione di proteggere il “gabbiando” e di fargli fare persino le serate.

Uomini e Donne gossip, le parole dell’uomo pesano come macigni sulla redazione

Le serate, infatti, un tempo erano proibite ai partecipanti di trono classico e over, mentre oggi ci sono le eccezioni: Giorgio Manetti era una di quelle. Ma Giuliano non si ferma con le accuse e arriva anche ad affermare che gli autori facessero in modo che le dame corteggiassero Giorgio, anche se magari quelle non volevano. “Ho saputo da mie conoscenti che hanno contattato la produzione per partecipare alla trasmissione, che venivano convogliate verso il fiorentino e, pur di apparire, accettavano” afferma l’uomo.

Insomma, un attacco a tutto tondo contro la redazione che di certo non passerà inosservato, non credete?!