Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, famoso tronista confessa: “Maria De Filippi mi ha salvato”

Uno dei pupilli della conduttrice ha parole di gratitudine nei confronti della De Filippi e fa una rivelazione

Pubblicato il: 03 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 5055

Uomini e Donne gossip, famoso tronista confessa: “Maria De Filippi mi ha salvato”

Uno dei pupilli della conduttrice ha parole di gratitudine nei confronti della De Filippi e fa una rivelazione



Maria De Filippi è rimasta nel cuore di moltissimi tronisti che parlano di lei in maniera estremamente positiva, rivelando di aver vissuto l’esperienza a Uomini e Donne come una delle più importanti della loro vita, pur trattandosi appunto solo di televisione. Tra questi, c’è il tronista (bis, visto che ha ricoperto questo ruolo per ben due volte) bolognese Andrea Cerioli, che di recente ha parlato proprio della conduttrice. E ha rivelato anche che la donna lo avrebbe aiutato in un periodo molto difficile per lui.

Uomini e Donne, gossip tronisti: Andrea Cerioli parla di Maria De Filippi


Quando gli si chiede di Maria De Filippi, Andrea Cerioli non ha dubbi. “Maria prima di essere una conduttrice è una persona. Premetto che non devo sviolinare nessuno, perché avrei potuto non rispondere a questa domanda. Ma di Maria la cosa che più mi colpisce è che è una persona onesta e semplice” afferma senza mezzi termini il giovane bolognese cui la conduttrice Mediaset ha dato il trono per ben due volte; nel 2014 e poi in questa edizione 2018/2019. “Se lei da una parola è quella, mantiene tutto” afferma ancora.

LEGGI ANCHE — Maria De Filippi annuncia il divorzio da Maurizio Costanzo: “Mi ha tradita”

Uomini e Donne, gossip trono classico: l’aiuto di Maria in uno dei momenti più difficili della vita di Andrea

Quando si è a Uomini e Donne, dichiara Andrea Cerioli: “Lei ti fa sentire protetto, a casa. Ma come tutte le persone che danno tanto, pretendono altrettanta onestà. Come è giusto che sia”. Il ragazzo ha poi rivelato che in un certo senso Maria De Filippi lo ha “salvato”. “Ha fatto tanto per me, nel momento più brutto della mia vita, in qualche modo mi ha distratto. Io per questo le sarò sempre grato” ha raccontato l’ex tronista, alludendo al suo primo trono. Cerioli, infatti, è diventato per la prima volta protagonista del trono classico poco tempo dopo la morte della madre.

LEGGI ANCHE — Gianbattista aggredisce una collaboratrice: Maria De Filippi lo caccia

Gossip Uomini e Donne, Andrea Cerioli sulla scelta anticipata: “Nessuno me l’ha fatta pesare”

Un lutto chiaramente pesantissimo, che ha condizionato tutta la vita di Andrea e che l’ha fatto soffrire moltissimo. Soffre ancora oggi, quando ne parla, anche se accanto a lui c’è finalmente una donna che ama alla follia e dalla quale è amato nella stessa maniera. Stiamo parlando della sua scelta, la bella Arianna Cirrincione, la corteggiatrice genovese che vive con lui a Bologna. La sua scelta improvvisa, avvenuta prima del serale nel castello, ha creato non poche polemiche, ma Andrea ha raccontato che nessuno degli autori glielo ha fatto pesare, nonostante avesse scombinato i piani televisivi del programma.

LEGGI ANCHE — Maria De Filippi è furiosa: in arrivo severi provvedimenti

“Se la redazione mi ha detto qualcosa perché sono andato via “prima”? No, non c’è un prima” ha detto chiaramente Andrea. “Lo scopo del programma è trovare una persona con cui voler iniziare un percorso. Non c’è un tempo specifico”.


Seguici su Instagram !