Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, famoso tronista rivela: “Ho avuto un flirt con Martina Nasoni del GF 16”

La confessione di un ex tronista in un'intervista al settimanale Novella 2000: è tutto vero oppure è alla ricerca di pubblicità?

Pubblicato il: 01 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 4058


Uomini e Donne gossip, famoso tronista rivela: “Ho avuto un flirt con Martina Nasoni del GF 16”

La confessione di un ex tronista in un'intervista al settimanale Novella 2000: è tutto vero oppure è alla ricerca di pubblicità?

A quanto pare Martina Nasoni è stata super gettonata e popolare ancora prima di entrare nella Casa del Grande Fratello 16: il suo fascino, infatti, non ha colpito solo il cantante Irama, che le ha addirittura dedicato una canzone portata poi al Festival di Sanremo; tra i suoi spasimanti, infatti, ci sarebbe stato anche un famoso tronista di Uomini e Donne che in un’intervista rilasciata a Novella 2000 in edicola questa settimana ha raccontato ha detto di aver conosciuto Martina Nasoni in Salento… Di chi si tratterà?

Uomini e Donne, gossip ex tronisti: il flir tra Mariano Catanzaro e Martina Nasoni

Stiamo parlando di Mariano Catanzaro, famoso e chiacchierato ex corteggiatore ed ex tronista di Uomini e Donne che ha raccontato di aver conosciuto Martina Nasoni diverso tempo prima che entrasse nella Casa del Grande Fratello 16. Stando a quanto dichiarato dal simpatico napoletano, di recente finito al centro del gossip per la storia (finita male, tra accuse reciproche) con l’opinionista di Pomeriggio 5 Emanuela Tittocchia, l’incontro con Martina sarebbe avvenuto la scorsa estate in vacanza.

LEGGI ANCHE — Mariano Catanzaro beccato con una famosa show-girl

Uomini e Donne, gossip trono classico: il racconto di Mariano Catanzaro a Novella 2000

Per la precisione in Salento, dove Martina Nasoni ha incontrato anche il vincitore di Amici, Irama, che le ha poi dedicato la canzone “La ragazza col cuore di latta”. “L’ho notata l’estate scorsa in discoteca a Gallipoli. La cosa che mi ha colpito di lei sono stati i suoi occhi dolci ed espressivi. C’è stato uno scambio di sguardi e abbiamo iniziato a ballare. Tra un sussurro e qualche abbraccio è scattato un bacio” ha raccontato Mariano Catanzaro, che a quanto pare dopo il trono ha collezionato numerosi flirt.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, cos’ha combinato Mariano Catanzaro?

Gossip Uomini e Donne, Martina Nasoni sarà d’accordo o ha un’altra versione dei fatti?

E ancora, l’ex tronista di Uomini e Donne ha rivelato: “Ci siamo detti che ci saremmo sentiti dopo la serata e così è andata. È nata immediatamente un’intensa complicità. Martina Nasoni è una ragazza di una semplicità incredibile e questa è una dote ormai rarissima. Sono contento di averla incontrata”. Ma Martina sarà contenta di queste parole, oppure avrebbe preferito che Mariano non si facesse avanti per parlare di lei? E soprattutto, considerato che le ragazze che escono con Mariano di solito raccontano una versione dei fatti molto diversa dalla sua, sarà tutto vero quanto raccontato?

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, volano stracci tra Mariano e Valentina: le gravi accuse di lui

Vedremo cosa dirà Martina Nasoni quando – il più tardi possibile – lascerà la Casa del GF 16!




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !