Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, Federica Francia torna da Andrea Zelletta? Lei non ha dubbi e dice…

Sono passate diverse puntate da quando Federica si è eliminata, ancora oggi la corteggiatrice è delusa ma determinata

Pubblicato il: 26 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 3507

Uomini e Donne gossip, Federica Francia torna da Andrea Zelletta? Lei non ha dubbi e dice…

Sono passate diverse puntate da quando Federica si è eliminata, ancora oggi la corteggiatrice è delusa ma determinata



Federica Francia fin da subito è sembrata la corteggiatrice preferita di Andrea Zelletta, l’unica in grado di essere la degna rivale di Natalia Paragoni. Eppure Andrea ha perso interesse per lei subito dopo il loro bacio, così la bellissima corteggiatrice ha deciso di andarsene. Ma ci ha forse ripensato? E soprattutto, che opinione ha oggi del tronista? La ragazza spiega in un’intervista rilasciata a un noto portale di gossip e tv, nella quale dimostra di avere carattere da vendere, contrariamente a quello che è emerso nel programma.

Gossip Uomini e Donne: parla Federica Francia, ex corteggiatrice di Andrea Zelletta


Come prima cosa, Federica Francia si è detta anche lei molto sorpresa di come sono andate le cose e delle velocità con cui Andrea Zelletta ha perso interesse. Soprattutto dopo i gesti importanti che il tronista di Uomini e Donne aveva fatto per lei nelle ultime esterne insieme. “Sinceramente dopo quello che avevamo passato insieme, dopo la sorpresa nel giorno del mio compleanno e tutto quello che mi aveva detto, non mi aspettavo che troncasse la nostra conoscenza in modo così brusco e non so nemmeno cosa possa essere davvero cambiato in lui in così poco tempo” ha ammesso la ragazza.

LEGGI ANCHE — Natalia Paragoni parla di Andrea Zelletta e la spara grossa

Uomini e Donne, gossip corteggiatrici: Federica Francia delusa dal comportamento di Andrea Zelletta

Federica Francia non ha nascosto una certa amarezza per un comportamento decisamente superficiale da parte di Andrea Zelletta. Il ragazzo, secondo lei, non fa corrispondere le parole ai fatti.“Ha speso davvero delle parole importanti per me che poi effettivamente nei fatti si sono rivelate essere solo parole al vento” ha dichiarato. “Non metto in dubbio che possa essersi accorto che il mio carattere e la mia personalità non facciano per lui, ma è anche vero che in 6 uscite, quindi solo in quale ora, non si può pretendere di conoscere una persona, non ha conosciuto nemmeno il 40% di me”.

LEGGI ANCHE — Natalia Paragoni contro Ivan Gonzalez: “Sperava nel no di Sonia”

Uomini e Donne, gossip trono classico: Federica non tornerà in studio

Federica Francia ha capito che qualcosa non andava quando ha visto Andrea interessato non solo a Natalia Paragoni, ma anche a Muriel e Klaudia, due ragazze diversissime da lei, soprattutto nei modi di fare e di approcciarsi alla trasmissione. “Quando ho visto che Andrea ha espresso un interesse verso queste tre ragazze così diverse da me, ho capito che non potevo piacergli io, siamo praticamente opposte” ha sottolineato Federica, che non ha dubbi sul suo futuro. Ha deciso infatti che non tornerà in trasmissione.

LEGGI ANCHE — La furia di Natalia Paragoni: la corteggiatrice lascia il programma

O per lo meno, non tornerà a Uomini e Donne per Andrea Zelletta, ma non esclude di poterlo fare, in futuro, per un altro tronista o per sedersi lei stessa sull’ambita sedia rossa.


Seguici su Instagram !