Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, fiori d’arancio per tre coppie famose

Bellissime notizie per tre coppie formatesi sotto la cupola di Maria De Filippi che convoleranno a nozze nel 2019. Ecco quali sono

Pubblicato il: 27 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 11312


Uomini e Donne gossip, fiori d’arancio per tre coppie famose

Bellissime notizie per tre coppie formatesi sotto la cupola di Maria De Filippi che convoleranno a nozze nel 2019. Ecco quali sono

Tre coppie formatesi nel programma televisivo condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne, convoleranno a nozze nel 2019. Una bellissima notizia che rende lieta la conduttrice che ha sempre creduto sulla finalità del programma e che, con il passare degli anni, sta dando i suoi frutti. Ma, ritornando alle coppie, ecco chi si sposerà il prossimo anno: Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta; Clarissa Marchese e Federico Gregucci; infine, una coppia che non si è formata dalla De Filippi, ma che è stata spesso ospite nel programma: Georgette Polizzi e Davide Tresse.

Uomini e Donne gossip: Clarissa Marchese e Federico Gregucci la primo coppia all’altare

La prima coppia che viene riportata tra le notizie di gossip e che salirà sull’altare il prossimo anno, ovvero nel 2019, sarà quella composta dalla tronista di Uomini e Donne, Clarissa Marchese e il suo amato corteggiatore, Federico Gregucci. Una relazione nata nel programma di Maria De Filippi nel 2016. Purtroppo, come loro stessi hanno comunicato pubblicamente su Instagram, sono ancora indecisi tra due date, ovvero: il 25 maggio oppure l’1 giugno. Intanto, loro continuano a vivere a Miami, dove qui Federico ha trovato lavoro e non perdono occasione per tornare in Italia dai loro cari.

Gossip Uomini e Donne: le nozze di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione

Era già risaputo, ma, come ben sappiamo il gossip è ghiotto di queste notizie e più dettagli si conoscono, più i fan e i sostenitori della coppia seguono attentamente il sogno che si coronerà tra la tronista di Uomini e Donne, Rosa Perrotta e il suo Pietro Tartaglione. Insieme dal 2017, anche loro diventeranno presto marito e moglie e, per la precisione, il prossimo 7 giugno 2019. La coppia convive in Campania, ma entrambi hanno deciso di convolare a nozze a Gaeta (nel basso Lazio). Dopo il matrimonio, i due penseranno già ad allargare la famiglia.

Uomini e Donne gossip: il matrimonio di Georgette Polizzi e Davide Tresse.

Infine, in ordine di data, l’ultima coppia che sarà pronta per fare il grande passo, sarà quella composta da Georgette Polizzi e Davide Tresse. A differenza delle altre due coppie, la stilista e il ragazzo non si sono conosciuti a Uomini e Donne, ma sono stati spesso ospiti del programma. Ciò che sappiamo è che loro coroneranno il loro sogno il 15 settembre 2019. Ci saranno circa 200 invitati, mentre la celebrazione sarà del tutto civile, all’aperto in mezzo al verde. Ancora in dubbio la location: Venezia o Lignano Sabbiadoro.

Delle splendide notizie che, speriamo, possano essere arricchite di ulteriori dettagli che, sicuramente, incuriosiranno i sostenitori delle rispettive coppie. Ovviamente, noi saremo qui per aggionarvi.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !