Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, flirt in corso tra due famosi ex corteggiatori?

A quanto pare a Uomini e Donne l'amore non nasce solo tra tronisti e corteggiatori: ecco perché!

Pubblicato il: 22 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 2127

Uomini e Donne gossip, flirt in corso tra due famosi ex corteggiatori?

A quanto pare a Uomini e Donne l'amore non nasce solo tra tronisti e corteggiatori: ecco perché!

Galeotto è stato il trono classico di Uomini e Donne per due ex corteggiatori della scorsa edizione. Dopo Manuel Galiano e Klaudia Poznanska, infatti, anche tra Fabrizio Baldassarre e Muriel Bassi sembra essere nato un rapporto davvero molto speciale. I due ex protagonisti del trono classico di Uomini e Donne, infatti, sono stati beccati insieme in atteggiamenti un po’ troppo teneri per essere amichevoli… vediamo insieme dove sono stati avvistati e cosa raccontano i testimoni!

Uomini e Donne, gossip ex corteggiatori: flirt in corso tra Fabrizio Baldassarre e Muriel Bassi?

Vi avevamo già raccontato che tra Manuel Galiano e Klaudia Poznanska, ex corteggiatori rispettivamente di Giulia Cavaglià e Andrea Zelletta, sarebbe in corso una tenera frequentazione (i due non hanno mai confermato né smentito, preferendo viversi questo rapporto nella privacy più totale). Ma a quanto pare la loro non sarebbe l’unica coppia formatasi nel corso dell’ultimo trono classico di Uomini e Donne, visto che due loro colleghi starebbero seguendo le loro orme…

LEGGI ANCHE — C’è del tenero tra Manuel Galiano e Klaudia Poznanska? Le foto della loro notte romana

Uomini e Donne, gossip trono classico: i due ex corteggiatori si stanno frequentando

Stiamo parlando di Muriel Bassi, anche lei corteggiatrice di Andrea Zelletta, e di Fabrizio Baldassarre, il bel parrucchiere romano che prima ha corteggiato senza successo Angela Nasti, poi si è avvicinato moltissimo alla bella Chiara Esposito nel corso di Temptation Island Vip 2019, reality show di Canale 5 nel quale ha svolto il ruolo di tentatore. I due ragazzi si sono conosciuti proprio a Uomini e Donne, non sono stati scelti dai tronisti e oggi, a diversi mesi dalla fine di quell’avventura, sembrano essersi ritrovati.

LEGGI ANCHE — TI Vip 2, Chiara Esposito e Fabrizio Baldassarre si avvicinano troppo

Gossip Uomini e Donne, l’avvistamento a Gardaland

E stavolta non più solo come semplici amici. In tanti, infatti, hanno segnalato di aver avvistato Fabrizio Baldassarre e Muriel Bassi a Gardaland la scorsa domenica 20 ottobre. I due avrebbero passato tutta la giornata assieme per festeggiare il compleanno di lei. E il compleanno, si sa, si festeggia con le persone davvero importanti… Cosa bolle dunque in pentola tra i due?! Se non possiamo parlare di una storia vera e propria, a noi appare chiaro che comunque si stanno frequentando e c’è un flirt in corso.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, Muriel non ha dubbi: “La scelta di Andrea Zelletta sarà lei”

E ovviamente facciamo loro tantissimi auguri!



Seguici su Instagram !