Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Gossip Uomini e Donne, ecco chi è la nuova fiamma di Francesco Monte dopo Giulia Salemi

Dopo aver lasciato Giulia Salemi, l'ex tronista di Uomini e Donne si starebbe dando alla pazza gioia in quel di Ibiza

Pubblicato il: 12 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 3936


Gossip Uomini e Donne, ecco chi è la nuova fiamma di Francesco Monte dopo Giulia Salemi

Dopo aver lasciato Giulia Salemi, l'ex tronista di Uomini e Donne si starebbe dando alla pazza gioia in quel di Ibiza

Mentre una Giulia Salemi visibilmente provata, molto dimagrita e con gli occhi rossi di lacrime, cerca di riprendersi dalla fine della sua relazione con Francesco Monte, quest’ultimo pare invece passarsela piuttosto bene. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, non avrebbe perso tempo e pare che sia già in dolce compagnia di una moretta con la quale sta trascorrendo giorni di fuoco in quel di Ibiza… Vediamo insieme di chi si tratta e soprattutto come ha preso la cosa la Salemi, che nonostante tutto giustifica ancora Monte!

Uomini e Donne, gossip tronisti: Francesco Monte di nuovo single, è finita la storia con Giulia Salemi

La notizia della rottura tra Francesco Monte e Giulia Salemi è stata quasi un fulmine a ciel sereno, perché la coppia sembrava davvero affiatata e sul punto di andare a convivere, come tra l’altro aveva annunciato. In realtà, i fan più attenti avevano notato che già da tempo i due non comparivano più assieme sui social, fatta eccezione per alcuni post pubblicitari per i quali erano sotto contratto come coppia. A darne notizia è stata la stessa Giulia in un lungo e doloroso post su Instagram.

LEGGI ANCHE — Francesco Monte e Giulia Salemi a Temptation Island Vip? La risposta

Gossip Uomini e Donne, Giulia Salemi distrutta si sfoga sui social

“La vita ci mette davanti a delle sfide quotidiane, e a volte anche se fa male, è dura, è difficile, bisogna trovare la forza e la grinta di combattere e di rialzarsi sia per se stessi sia per le persone che abbiamo al nostro fianco” ha detto Giulia Salemi. “Io questa volta ho avuto voi che mi avete dato tanto amore e tanto sostegno in questi giorni e mi avete fatto tornare in parte il sorriso. Ad oggi ho bisogno di tornare a prendere in mano la mia vita e il mio lavoro da ragazza normale di 26 anni”. Qualche ora dopo, con un messaggio scritto sempre su Instagram, anche Francesco Monte ha confermato la rottura.

LEGGI ANCHE — È finita tra Francesco Monte e Giulia Salemi: ecco i motivi

Gossip Uomini e Donne, le notti di passione di Monte a Ibiza: la nuova fiamma è una prosperosa modella

Una decisione, quella di chiudere la relazione, presa dallo stesso ex tronista di Uomini e Donne ed ex gieffino, che non sarebbe più innamorato di Giulia. Nel frattempo, però, Monte non sarebbe di certo inconsolabile… Eh sì, perché stando a quanto riporta Alberto Dandolo, il bel Francesco nelle ultime ore sarebbe volato ad Ibiza, dove sta trascorrendo una bollente vacanza con la modella Maria Jose, conosciuta sabato scorso al matrimonio di un amico. “Dandolo-flash!” esordisce il giornalista sui social.

LEGGI ANCHE — Francesco Monte e Giulia Salemi si dicono addio, lei è disperata

“Dopo l’addio a Giulia Salemi Francesco Monte si consola a ibiza con la bombastica modella Maria Jose – l’ex gieffino l’avrebbe abbordata sabato scorso alla festa di matrimonio di un amico: i due avrebbero passato una notte di fuoco…” conclude Dandolo. E pare che la Salemi l’abbia presa davvero male. Fonti vicine alla modella dicono che starebbe ancora peggio degli ultimi giorni, probabilmente perché non immaginava che Francesco si consolasse così presto…

Seguici su Instagram !