Uomini e Donne gossip, Francesco Monte e Sara Affi Fella di nuovo insieme

I due ex tronisti sono stati nuovamente beccati nello stesso posto nello stesso momento e il gossip impazza

Uomini e donne gossip

di 18484 visualizzazioni 0

Uomini e Donne gossip, Francesco Monte e Sara Affi Fella di nuovo insieme

Francesco Monte e Sara Affi Fella non la contano giusta. Già a Ibiza, qualche settimana fa, i due ex tronisti di Uomini e Donne erano stati visti assieme, ma avevano ribadito più volte che si trattava di una semplice amicizia/conoscenza. Del resto, ai tempi la ragazza era ancora fidanzata – per modo di dire, visto che a quanto pare la storia non è neanche mai cominciata davvero – ma ora non lo è più. Ed ecco che rispunta Francesco Monte… I due, infatti, in questi giorni sono assieme in Puglia!

Uomini e Donne gossip, Francesco Monte ha una nuova fiamma?

Dopo il fallimento della storia d’amore con Paola Di Benedetto, cominciata all’interno del reality show l’Isola dei Famosi 2018, di cui erano entrambi concorrenti, Francesco Monte è tornato single, anche se probabilmente per poco. La scorsa settimana, infatti,  il settimanale Chi ha beccato l’ex tronista di Uomini e Donne fuori da un locale di Ibiza mentre baciava appassionatamente e coccolava la bellissima Ana Moya, modella spagnola che in passato ha partecipato al programma Veline e che sarebbe la sua  nuova fiamma.

Uomini e Donne gossip, Monte e Sara Affi Fella beccati insieme a Ibiza

Diversa la situazione di Sara Affi Fella , che ha chiuso definitivamente la storia con Luigi Mastroianni, il corteggiatore che aveva scelto a Uomini e Donne e con cui è stata pochissimo, neanche un mese (vedendosi ancor meno). Come vi abbiamo raccontato un paio di settimana fa, Francesco Monte e Sara Affi Fella si sono incontrati a Ibiza (lei era con le amiche) e si era parlato di un possibile flirt, subito smentito da Monte, che aveva scritto su Instagram: “Oltre che una semplice conoscenza/amicizia non c’è di più… Sta montando una storia la gente stessa”.

Uomini e Donne gossip, i due tronisti assieme anche in Puglia

Tuttavia nelle ultime ore i sospetti sono tornati prepotentemente. Sara, infatti, ha raggiunto Monte in Puglia, dove hanno pranzato assieme facendo anche delle stories pubblicate Instagram. L’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, in particolar modo, ha pubblico una foto con la bellissima modella accompagnandola con la scritta “Work in progress…”. I lavori in corso riguardano forte la loro agenzia, la Steve&More, che è del fratello di Monte, Stefano? Pare di sì, ma ciò non esclude che tra i due ci sia (o stia nascendo) anche dell’altro…

Cosa ne pensate, amici? Vi piacerebbe questa coppia?