Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne, Francesco Monte ha lasciato Giulia Salemi per Diletta Leotta? Il gossip impazza

Un video compromettente scovato dai fan della Salemi mostra come tra Francesco e la bellissima Diletta ci sarebbe del tenero

Pubblicato il: 17 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 2311

Uomini e Donne, Francesco Monte ha lasciato Giulia Salemi per Diletta Leotta? Il gossip impazza

Un video compromettente scovato dai fan della Salemi mostra come tra Francesco e la bellissima Diletta ci sarebbe del tenero



Francesco Monte e Diletta Leotta sono tornati entrambi single da poco e sembra proprio che tra i due ci sia del tenero. Addirittura c’è chi si spinge oltre nell’affermare che sia lui che lei avrebbero lasciato i rispettivi compagni per poter stare assieme. Possibile? Ecco che cosa è emerso in un video che sta facendo il giro del web e che tuttavia ancora non ha ricevuto né conferme né smentite da parte dei diretti interessati, che continuano a mantenere uno stretto riserbo su questa vicenda che avrebbe del clamoroso.

Uomini e Donne, gossip tronisti: Francesco Monte ha fatto breccia nel cuore di Diletta Leotta?


Tutto è partito da alcuni fan dell’ex coppia formata da Francesco Monte e Giulia Salemi. Questi fan estramamente attenti avrebbero riconosciuto la voce dell’ex gieffino ed ex tronista di Uomini e Donne (nonché ovviamente fidanzato storico di Cecilia Rodriguez, grazie al cui tradimento al Grande Fratello Vip è tornato sulla cresta dell’onda del gossip) in una storia Instagram pubblicata dalla giornalista di Sky. Ovviamente, se la cosa confermata, si tratterebbe del gossip dell’estate, in grado di oscurare persino la storia tra Andrea Iannone e Giuia De Lellis.

LEGGI ANCHE — Francesco Monte e Giulia Salemi si sono lasciati

Uomini e Donne, gossip coppie: Francesco Monte avrebbe detto addio a Giulia Salemi per la bella giornalista

Ma quanto c’è di vero in questa storia? Una cosa è certa, e cioè che tanto Francesco Monte quanto Diletta Leotta attualmente risultano single. L’ex tronista di Uomini e Donne di recente ha lasciato Giulia Salemi, conosciuta nella Casa del GF Vip e innamoratissima di lui, mentre e Diletta Leotta ha lasciato Matteo Mammì dopo quattro anni di storia d’amore. La loro rottura è stata un fulmine a ciel sereno, visto che fino a poco tempo fa Diletta si dichiarava non solo innamoratissima, ma anche pronta a fare dei figli con l’uomo.

LEGGI ANCHE — Emergono i motivi della rottura tra Francesco Monte e Giulia Salemi

Gossip Uomini e Donne, cosa c’è di vero nella storia tra Monte e Diletta?

Ecco infatti cosa diceva Diletta Leotta del (ex?) fidanzato in una recente intervista rilasciata a Verissimo: “Matteo è il mio gol più bello nella mia vita privata. Sono felice con lui da quattro anni. Abbiamo un rapporto di grande complicità. Mi piacerebbe diventare mamma con lui, io arrivo da una famiglia numerosa, ma non so se arriverò ad avere quattro figli come ha fatto mia mamma”. Possibile che lo abbia lasciato perché segretamente innamorata di Francesco Monte, che tra l’altro qualche tempo fa è stato avvistato a Ibiza con un’altra donna ancora?

LEGGI ANCHE — Francesco Monte avrebbe già una nuova fiamma: ecco di chi si tratta

La voce nel video pubblicato da Diletta Leotta su Instagram sembra proprio quella dell’ex tronista di Uomini e Donne, ma di certo questo non basta per far parlare di un nuovo grande amore, non credete anche voi amici lettori?


Seguici su Instagram !