Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne news, la frase shock di Nicolò e il vero motivo del no a Sabrina

Nicolò Raniolo è ancora protagonista del gossip con delle dichiarazioni molto forti, ecco cosa ha detto

Aggiornato al: 02 Febbraio, 2018  Visualizzazioni: 1846


Uomini e Donne news, la frase shock di Nicolò e il vero motivo del no a Sabrina

Nicolò Raniolo è ancora protagonista del gossip con delle dichiarazioni molto forti, ecco cosa ha detto

Il trono rosa di Sabrina Ghio è riuscito ad appassionare moltissimi telespettatori soprattutto grazie al coinvolgimento della bionda tronista nei confronti del corteggiatore Nicolò Raniolo, che tuttavia le ha rifilato un “no” ampiamente annunciato, dal momento che il corteggiatore era addirittura già andato via dalla trasmissione due puntate prima.

E oggi, a distanza di qualche mese dalla scelta, Nicolò torna a parlare di quel momento rivelando una verità davvero scioccante: ecco le dichiarazioni che hanno sconvolto molti fan della coppia.

Ecco il vero motivo del “no” di Nicolò Raniolo a Sabrina Ghio

In molti si sono chiesti come mai Nicolò Raniolo continuasse a dire che Sabrina Ghio non gli piaceva esteticamente, visto che la bionda ex tronista di Uomini e Donne è non solo una bellissima ragazza, ma anche una ex ballerina dal fisico scolpito da anni e anni di palestra e duri allenamenti. Ebbene, la risposta di Raniolo è arrivata soltanto ora ed è abbastanza scioccante, oltre che di cattivo gusto.

“Non è il genere di ragazza che mi attrae. Ma gliel’ho detto subito” ha detto Raniolo rispondendo a un’intervista rilasciata di recente a un noto portale di gossip e tv che si occupa, tra le altre cose, dei programmi di Maria De Filippi. “Il mio genere è qalcuna che mi trasmette qualcosa quando mi passa davanti. Una tipo Michelle Hunziker. Non mi piacciono le ragazze rifatte”, ha concluso.

Le dichiarazioni del corteggiatore non piacciono ai fan

Insomma, Nicolò ha dato a Sabrina della rifatta e di quella che non trasmette nulla: non si tratta esattamente di due complimenti, e di certo la Ghio non li avrà presi come tali. Del resto, pare la tronista non abbia preso troppo bene neanche il fatto che il suo ex corteggiatore Nicolò Fabbri, che sembrava pazzo di lei e che lei non ha scelto, sia andato a corteggiare la nuova tronista Sara Affi Fella.

Tornando a Raniolo, il ragazzo ha un’idea ben precisa del perché i fan siano rimasti male per la sua decisione. “La gente è rimasta male perché è abituata a vedere un’altra fine in quel contesto” ha dichiarato. “Ma io devo far quello che piace a me. Io guardo gli atteggiamenti e le sensazioni che mi trasmettono. Di Sabrina non posso dir nulla, i gesti li ha fatti, ha fatto di tutto per farsi conoscere, solo che io ad un certo punto ho capito che le cose che mi diceva non mi emozionavano”.

“Mi son detto che era inutile andare avanti a prendere in giro un’altra persona. Io non volevo tornare per la scelta perché sapevo cosa volevo dirle e non volevo farle ancora del male” ha concluso il ragazzo.

Seguici su Instagram !