Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  1940

Uomini e Donne gossip, Soleil furiosa: ecco come smaschererà Luca e Giulia

La corteggiatrice sembra ben determinata a scoprire la verità sull’agenzia che tronista e corteggiatrice avrebbero in comune

Uomini e Donne gossip, Soleil furiosa: ecco come smaschererà Luca e Giulia

La corteggiatrice sembra ben determinata a scoprire la verità sull’agenzia che tronista e corteggiatrice avrebbero in comune


Soleil Sorge è arrabbiatissima e dopo la registrazione di Uomini e Donne del 5 aprile 2017, presto su canale 5 vedremo cosa è successo nelle ultime esterne del trono classico. La corteggiatrice italo-americana, infatti, è venuta a sapere che Luca Onestini e Giulia Latini potrebbero avere la stessa agenzia, cosa rigorosamente vietata dal regolamento.

Uomini e Donne gossip: la rabbia di Soleil Sorge

La cosa è venuta fuori durante una diretta su Instagram di Antonello, il migliore amico di Soleil Sorge. Mentre il ragazzo era appunto in diretta, e dietro di lui c’era Soleil, molti ragazzi hanno scritto per segnalare alla corteggiatrice le anomali derivanti da alcuni indizi.

E tutti questi indizi sono concordi nell’indicare che Luca Onestini e Giulia Latini potrebbero avere la stessa agenzia, che guarda caso è la medesima di personaggi come Giulia De Lellis e Valentina Vignali, che in più occasioni hanno sparato a zero proprio su Soleil, denigrandola e prendendola in giro.


Uomini e Donne trono classico: Soleil Sorge porta le segnalazioni in puntata?

Man mano che le arrivavano le segnalazioni in merito, Soleil Sorge invitava chiunque fosse a conoscenza di qualche prova relativa all’agenzia a scrivere anche in privato, perché lei avrebbe esaminato tutto e di conseguenza parlato della cosa in puntata.

Dopo queste vicende tutto lascia presagire dunque che tornerà in trasmissione, a dispetto di quanto dichiarato la scorsa puntata, quando Soleil Sorge era uscita dallo studio in lacrime per non farvi più ritorno.

Uomini e Donne news e gossip: la contro-mossa di Soleil Sorge

E se la corteggiatrice lo farà davvero, e smaschererà Luca e Giulia davanti al pubblico e a Maria De Filippi (sempre ammesso che ci sia qualcosa di vero in tutta questa storia), siamo certi che ne vedremo delle belle. Questo anche perché in teoria la Latini, essendo una corteggiatrice, non può avere un’agenzia, né tanto meno prendere accordi commerciali già adesso per quando sarà fuori.

Questo, infatti, renderebbe la sua partecipazione al talk show di Maria De Filippi al quanto meno sospetta: le interessa davvero Luca, o forse è più interessata ai benefit delle sponsorizzazioni, dunque alla fama derivante da un programma seguito e amato come è quello di Maria De Filippi?

In pasato non sono mancati altri casi simili a Uomini e Donne e presto vi aggiorneremo per farvi sapere se si tratta solo di rumors o c’è dietro della verità.