Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne, furiosa lite tra un’ex coppia del trono over: censurati insulti come “Zingara” e “Maledetta”

Nell'ultima puntata del trono over di Uomini e Donne è andata in onda una lite furiosa tra i due ex fidanzati David e Cristina

Pubblicato il: 21 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 3480

Uomini e Donne, furiosa lite tra un’ex coppia del trono over: censurati insulti come “Zingara” e “Maledetta”

Nell'ultima puntata del trono over di Uomini e Donne è andata in onda una lite furiosa tra i due ex fidanzati David e Cristina



La lite cui abbiamo assistito nel corso dell’ultima puntata del trono over di Uomini e Donne, quella che ha visto coinvolti i due ex fidanzati David Scarantino e Cristina Incorvaia, è stata pesantemente censurata dagli autori. E questo perché i racconti fatti dalla dama erano davvero irripetibili e improponibili al pubblico di Canale 5. Talmente gravi erano gli epiteti con cui a suo dire David l’avrebbe chiamata. Ma chi era presente alla registrazione ha visto tutto e lo ha riportato fedelmente.

Uomini e Donne, gossip trono over: la furiosa lite tra ex fidanzati viene censurata


Stando a quanto riportano i presenti alla registrazione del trono over di Uomini e Donne che ha visto la lite furibonda a centro studio tra gli ex fidanzati David Scarantino e Cristina Incorvaia, lasciatisi dopo aver partecipato a Temptation Island, la puntata mandata in onda ha visto pesanti censure. Questo perché pare che il litigio tra David e Cristina sia stato davvero violento. Così ricco di dettagli terribili e parole irripetibili, che gli autori ovviamente hanno deciso di non mandare in onda tutto.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, gossip trono over: Gemma Galgani fotografata in bikini

Uomini e Donne news, il racconto di Cristina Incorvaia lascia tutti a bocca aperta

A  quanto pare, Cristina ha raccontato che dopo il falò di confronto, durante il quale David l’aveva praticamente implorata di tornare con lui, promettendo che avrebbe voltato pagina e non le avrebbe recriminato nulla di quanto successo, le cose sarebbero andare molto diversamente. Secondo quanto rivelato dalla donna, Davide avrebbe l’avrebbe aggredita strattonandola e insultata pesantemente. L’uomo avrebbe usato parole terribili come “maledetta”, “zingara” e “pezzente”, nonché epiteti per darle della poco di buono.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, news trono over: Mario ha un malore dietro lo quinte

News Uomini e Donne, David Scantino avrebbe usato insulti come “Zingara” e “Maledetta”

Tutte umiliazioni e offese tremende, soprattutto in un momento storico dove si parla tanto di violenza sulle donne, non solo fisica ma anche verbale e psicologica. La situazione diventa talmente incandescente che Maria De Filippi è costretta a invitare i due a lasciare immediatamente lo studio. Un invito che a chi ha guardato la puntata tagliata è parso esagerato, ma che in realtà era pienamente giustificato dalle parole e dai racconti fatti da Cristina, che chi era in studio ha ascoltato a bocca aperta.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne trono over, è già finita tra Stefano Torrese e Noel Formica

Dopo ciò, appare chiaro che non sempre le cose sono come sembrano, e che alcune coppie apparentemente normali nascondono situazioni davvero assurde!


Seguici su Instagram !