Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip: Gemma Galgani diventa suora? Lo strano caso sul web!

La dama più famosa d'Italia è stata scambiata per una suora su Internet scatenando la reazione dei fan

Pubblicato il: 05 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 821


Uomini e Donne gossip: Gemma Galgani diventa suora? Lo strano caso sul web!

La dama più famosa d'Italia è stata scambiata per una suora su Internet scatenando la reazione dei fan

Qualcosa di incredibile è accaduto sul web e riguarda proprio Gemma Galgani. La dama più discussa di Uomini e Donne è diventata protagonista di un caso che sta facendo parlare tutti: un noto sito web l’ha scambiata per una suora dell’800. Il fatto è stato reso noto in queste ultime ore ed è possibile vederlo digitando il nome della dama su internet. La reazione dei fan non si è fatta attendere e pare che gli autori dell’errore stiano risolvendo l’inghippo.

Uomini e Donne: Gemma Galgani diventa suora per errore

Nelle ultime ore, Gemma Galgani è finita al centro dell’attenzione per un errore su Internet. Se si digita il nome della dama più famosa d’Italia sul web, appare una descrizione alquanto bizzarra. La protagonista del trono over Uomini e Donne è diventata una suora dell’800 per internet che non si sarebbe conto dell’errore. Si può, infatti, leggere: “Gemma Galgani è stata una mistica italiana, legata particolarmente all’ordine dei passionisti, al quale peraltro mai appartenne, ma alla cui spiritualità fu sempre conforme. Fu legata anche al culto di Maria che divenne la sua principale ragione di vita”.

Uomini e Donne: la reazione della Galgani

Il tutto accompagnato con la foto della Galgani che tutti conoscono. È evidente che si tratti di un errore, ma il caso è diventato subito virale. Le reazioni dei fan non si sono fatte attendere e pare che qualcosa si sia anche mosso. Non a caso, pare che il sito abbia corretto la foto. La voce dell’errore del noto sito web è arrivata naturalmente a Gemma Galgani, la quale pare non si sia infastidita più di tanto. Stando ai rumors, la dama di Uomini e Donne si sarebbe fatta una bella risata e avrebbe ironizzato l’accaduto. Nel frattempo, l’errore sul sito pare essere stato corretto anche se nell’interfaccia principale rimane ancora la foto della dama. Probabilmente, il tutto si risolverà in queste ore, ma in tanti hanno scherzato sull’accaduto.

Qualcuno ha scherzato ipotizzando che si è trattato di una burla voluta da Tina Cipollari; altri suppongono che la descrizione rispecchia benissimo la dama di Uomini e Donne. Insomma, un caso davvero particolare che sta facendo il giro del web.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !