Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne, Gemma Galgani ha un nuovo amore?

La dama ha raggiunto la bellezza di 70 anni e ha festeggiato l'arrivo di un nuovo corteggiatore

Pubblicato il: 24 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 2065


Uomini e Donne, Gemma Galgani ha un nuovo amore?

La dama ha raggiunto la bellezza di 70 anni e ha festeggiato l'arrivo di un nuovo corteggiatore



Da quando è diventata la dama più famosa d’Italia, ogni avvenimento di Gemma Galgani fa notizia. Ebbene sì, perché anche il suo settantesimo compleanno è stato seguito da numerosi utenti social che non hanno esitato a mandarle i più sinceri auguri. Un traguardo importante per lei che ha già fatto intendere di voler voltare pagina a Uomini e Donne. I vecchi flirt sarebbero solo un ricordo, in quanto è pronta ad una nuova conoscenza. Chi? Un cavaliere sceso apposta per lei nel corso dell’ultima registrazione.

Uomini e Donne: 70 anni per la Galgani

In queste ultime ore stanno spopolando le immagini del compleanno di Gemma Galgani. La dama più famosa di Uomini e Donne ha compiuto 70 anni e ha avuto modo di festeggiarlo con tutti i suoi cari. Una festa tranquilla, sia chiaro, ma che ha dimostrato ancora una volta di quanta ammirazione gode. Non solo gli invitati l’hanno avvolta con il loro affetto, anche i tantissimi utenti social si sono mobilitati ad inviarle i più sinceri auguri. La Galgani ci ha poi tenuto a ringraziare tutti sul suo profilo Instagram: “Proseguono i festeggiamenti, grazie per tutti i bellissimi messaggi che ho ricevuto”.

LEGGI ANCHE — La disperazione di Gemma Galgani su Instagram

Uomini e Donne: un nuovo cavaliere per Gemma

Con il nuovo traguardo, Gemma Galgani è pronta a voltare pagina. Stando a quanto rivelato sul web, la dama più famosa d’Italia conoscerà un nuovo cavaliere. Non a caso, le disavventure con Jean Pierre, Juan Luis e Marcello sono state archiviate. La dama piemontese ha fatto intendere di non arrendersi nell’ormai disperata ricerca all’anima gemella, e ben presto avrà un’altra possibilità per mettere alla prova i suoi sentimenti. Durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne, infatti, dopo che Tina Cipollari ha pubblicamente mostrato alcune foto della sua nemica numero uno, Gemma ha conosciuto un suo coetaneo.

LEGGI ANCHE — Gemma Galgani di Uomini e donne e lo spasimante segreto

Il cavaliere è ancora top secret, ma pare che sia sceso apposta per lei. Secondo i rumors, tra i due sarebbe nato subito un bel feeling. E voi, cosa ne pensate?