Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip: Gemma Galgani lascia Rocco Fredella? L’attacco di Tina

L'inaspettata rivelazione della protagonista del Trono Over che spiazza tutti e le novita' sulla relazione con Rocco Fredella

Pubblicato il: 15 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 575

Uomini e Donne gossip: Gemma Galgani lascia Rocco Fredella? L’attacco di Tina

L'inaspettata rivelazione della protagonista del Trono Over che spiazza tutti e le novita' sulla relazione con Rocco Fredella



Gemma Galgani e il suo affetto materno al centro delle notizie di gossip. Lei stessa si è definita tale dopo la scomparsa del suo gatto Piripicchio, avvenuta 3 anni fa. Ciò ha lasciato un vuoto incolmabile nel suo cuore, visto che considerava l’animale come un figlio. Intanto, prosegue il suo percorso a Uomini e Donne e, stando alle anticipazioni, pare che la dama deciderà di troncare la relazione con Rocco Fredella in seguito all’ennesimo litigio in studio. La torinese non ha gradito alcuni atteggiamenti del pugliese; mentre, l’uomo è convinto che la direttrice teatrale non nutra un reale interesse nei suoi confronti. A quel punto, interviene Tina Cipollari che, come sempre, attacca Gemma.

Uomini e Donne gossip: la “maternità” di Gemma


Le notizie di gossip di Uomini e Donne si sono incentrate sulle dichiarazioni della protagonista del Trono Over, Gemma Galgani. La dama torinese avrebbe dichiarato di “essere mamma”, o, a essere più precisi, di aver provato un affetto materno nei confronti del suo gatto Piripicchio, ormai passato a miglior vita 3 anni fa. Difatti, non è una novità il fatto di vedere qualcuno che si affeziona a un animale tanto da considerarlo un figlio. Ora, dopo la sua scomparsa la direttrice teatrale si concentra nel trovare il nuovo amore che, ultimamente, pareva essere Rocco Fredella.

Gossip di Uomini e Donne: Gemma tronca la relazione con Rocco

Dopo uno scambio di baci appassionati e di momenti intimi vissuti in macchina tra Rocco Fredella e Gemma Galgani, i due ritornano al centro del gossip di Uomini e Donne per l’ennesima discussione. Stavolta, la dama ribadisce che non le sono affatto piaciuti alcuni comportamenti del piastrellista; il quale, a sua volta, replica dicendo che lei non nutre dei reali interessi nei suoi confronti. Il pugliese avrebbe proseguito le sue accuse dicendo che la donna avrebbe continuato questa “frequentazione” solo per mantenere viva l’attenzione mediatica su di lei. Un’affermazione poco carina che non rientra tra le aspettative di Gemma.

Uomini e Donne gossip: Tina inviperita contro la dama torinese

Non è la prima volta che vediamo l’opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, attaccare Gemma Galgani. Questa volta, si è scagliata contro di lei sulla base delle dichiarazioni fatte dal cavaliere pugliese e, a tal proposito, avrebbe sottolineato che la direttrice teatrale non è riuscita a trovare ancora l’amore, solo per una questione di “business”. Dunque, lei crede che Gemma sia ancora lì solo per ottenere visibilità e farsi pubblicità e non per condividere il resto della sua vita con qualcuno. Accuse forti, ma la dama ha sempre dimostrato e affermato di desiderare di trovare la sua anima gemella.

Una guerra continua che, chissà se, prima o poi, si placherà? Gemma riuscirà a trovare l’amore? Potrebbe riappacificarsi con Rocco e uscire con lui dallo studio? Sembra arduo affermarlo, ma, ovviamente, noi vi aggiorneremo su quello che andrà nelle prossime anticipazioni.


Seguici su Instagram !