Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Gossip Uomini e Donne, Gemma Galgani mette in guardia Riccardo Guarnieri

La dama del trono over ha ammesso di avere delle riserve per come in passato ha trattato l'amica Ida Platano

Pubblicato il: 21 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 4785


Gossip Uomini e Donne, Gemma Galgani mette in guardia Riccardo Guarnieri

La dama del trono over ha ammesso di avere delle riserve per come in passato ha trattato l'amica Ida Platano



Gemma Galgani, grande amica di Ida Platano, ha detto la sua sulla storia d’amore con Riccardo Guarnieri, che ha chiesto a Ida di sposarlo. Pur essendosi molto commossa per la proposta e il ritorno di fiamma effettivo tra i due ex, la dama di Torino ci ha tenuto a bacchettare il Guarnieri, invitandolo a comportarsi meglio di quanto fatto finora e soprattutto a onorare le sue promesse, impegnandosi a rendere felice Ida.

Ultimi gossip di Uomini e Donne, Gemma Galgani dice la sua su Ida e Riccardo

Intervistata da Uomini e Donne Magazine, Gemma Galgani ha ammesso: “Vedere Ida e Riccardo di nuovo uniti è stata per me un’emozione bellissima”. Tuttavia, ha spiegato: “Questo impegno però deve essere considerato con maturità e consapevolezza, come ha sottinteso la stessa Ida in trasmissione”. Per la Platano è stata infatti un’estate molto dura, e Gemma sperava che il sorriso non le venisse più tolto.

LEGGI ANCHE — Trono over, la proposta di matrimonio di Riccardo Guarnieri

Uomini e Donne gossip, Gemma ammette: “Ho una piccola riserva su Riccardo”

Invece così non è stato. “L’ho vista ancora piangere, soffrire e disperarsi dopo che aveva cercato con tanta dignità di andare avanti… “ ha spiegato Gemma. Fino a quel colpo di scena, ovvero l’inaspettata proposta di matrimonio di Riccardo Guarnieri, che ha riempito tutti di commozione e che alla fine, tra titubanze e dubbi fondati, Ida ha deciso di accettare “con riserva”. Ovvero di riprovarci seriamente con Riccardo, sperando che l’uomo non faccia più errori.

LEGGI ANCHE — Riccardo e Ida a cuore aperto: cos’è successo dopo la proposta?

Uomini e Donne, gossip sul trono over: le raccomandazioni di Gemma a Riccardo

E che Riccardo non faccia più errori è proprio quello che spera Gemma, la quale ammette le sue riserve nei confronti dell’aitante cavaliere pugliese. “Riccardo dovrebbe concentrarsi di più sul conquistare quotidianamente l’amore di Ida e renderla serena” ha spiegato Gemma, prendendo come sempre le parti dell’amica. “Lei ha già tanto sofferto. Inoltre vorrei sottolineare che l’amore non è possesso e mi permetto di dare un consiglio a Riccardo”.

LEGGI ANCHE — Juan Luis Ciano si è recato a Torino a trovare Gemma Galgani

“La cosa più importante è accettare Ida così com’è, senza pretendere che sia come la vorrebbe! Non bisogna pensare di volere la persona giusta ma essere la persona giusta!” ha concluso la dama di Torino.