Uomini e donne gossip, Gianni Sperti incastra Giorgio Manetti?

L'opinionista di Maria De Filippi accusa nuovamente l'atteggiamento del cavaliere toscano, ecco perchè

Uomini e donne gossip

di 26366 visualizzazioni 0

Uomini e donne gossip, Gianni Sperti incastra Giorgio Manetti?

Tutto è iniziato dopo una situazione davvero inaspettata nel trono over di Uomini e Donne. Ossia quando Tina Cipollari ha deciso di superare ancora i suoi limiti e di versare una bottiglietta di acqua in testa a Gemma Galgani. A questo punto Giorgio Manetti ride della cosa, ma poi contraddice la dichiarazione resa nella puntata precedente e Gianni Sperti, non solo lo sottolinea, ma chiede di dare una spiegazione al gesto fatto nei confronti della Galgani. Che l’atteggiamento del cavaliere sia davvero un bluff come già profetizzato da molti ? Ecco cos’ha fatto il Manetti per sconvolgere tanto l’opinionista ospite del salotto di Maria De Filippi.

Uomini e donne gossip: il gesto di Giorgio Manetti

Mentre in studio c’è in corso uno dei soliti battibecchi tra Gemma e Tina, Maria tenta di calmare gli animi delle due donne. Ma la Cipollari fingendo di lasciare lo studio, prende una bottiglia dell’acqua e la versa sulla testa della Galgani. La chiacchierata dama ovviamente si trova in difficoltà, bagnata e innervosita da quanto accaduto. Maria chiede l’intervento di una parrucchiera che asciughi i capelli di Gemma. Nel mentre ecco che Giorgio di alza e va dalla Galgani. Per quale motivo va da lei? Tutti se lo chiedono.

Uomini e donne gossip: la reazione di Gianni Sperti

Tutto questo mentre in studio c’è musica e si balla. Ma quando ognuno torna al proprio posto, Gianni decide di prendere la parola. L’ex ballerino non va per il sottile e chiede a Giorgio per quale motivo è andato da Gemma. Infatti Gianni e molto stupito dal gesto fatto, soprattutto dopo che il Manetti aveva dichiarato che la Galgani non avrebbe potuto vedere accanto a se il suo volto mai più. Il cavaliere dice di aver solo fatto un gesto carino nei suoi confronti, ma che come sempre, qualsiasi cosa faccia non va mai bene. Sarà davvero così? Oppure tenta di soffocare i suoi veri sentimenti per Gemma Galgani?

Anticipazioni TV - Ascolta l' articolo