Uomini e Donne gossip, Gianni Sperti nella bufera: accuse gravissime

L'opinionista di punta della trasmissione di Maria De Filippi finisce sotto accusa per il suo comportamento

Uomini e donne gossip

di 2025 visualizzazioni 0

Uomini e Donne gossip, Gianni Sperti nella bufera: accuse gravissime

Gianni Sperti negli anni è diventato famoso più come opinionista di Uomini e Donne che come ballerino, e se è vero che moltissima gente lo ama, è anche vero che negli anni il pupillo di Maria De Filippi si è fatto anche moltissimi nemici tra i fan della trasmissione a causa dei tronisti che ha attaccato e di cui ha contestato il comportamento. Ultima in ordine di tempo, la dama Anna Tedesco, una bionda e bellissima cinquantenne che da due anni a questa parte è stata una delle protagoniste del trono over.

Uomini e Donne gossip, Gianni Sperti accusato da una dama del trono over

Come ben sa chi segue il trono over, Anna Tedesco ha abbandonato la trasmissione a causa delle continue accuse di essere la “compagna di letto” di Giorgio Manetti, popolare cavaliere che ha fatto fortuna in televisione ed è diventato famoso per essere stato fidanzato otto mesi con Gemma Galgani, altra dama di punta del programma di Maria De Filippi. A quanto pare è stata proprio l’insistenza di Gianni Sperti, l’accanimento delle sue accuse contro Anna, a far sì che la donna abbandonasse Uomini e Donne.

Uomini e Donne gossip, le parole di fuoco di Anna

A svelarlo è stata la stessa Anna Tedesco nel corso di una recente intervista rilasciata al settimanale Nuovo, nella quale ha spiegato nel dettaglio i motivi che l’hanno spinta a lasciare il suo posto nel trono over. Motivi che sono sostanzialmente riconducibili alle accuse di Sperti. “Sono stata costretta ad andarmene a causa del suo accanimento gratuito: ha cercato di distruggermi demotivandomi. Quando è arrivato perfino a definirmi ‘amica di letto di Giorgio’, mio figlio Maicol mi ha chiesto di lasciare il programma”.

Uomini e Donne gossip, la replica dell’opinionista

Prosegue la dama: “Ha cercato di strumentalizzare qualsiasi mio sguardo e atteggiamento verso Giorgio, influenzando la nostra complicità di buoni amici”. E la risposta di Gianni Sperti non è tardata ad arrivare, visto che in un’intervista al magazine Uomini e Donne, l’opinionista ha replicato, per nulla pentito: “Mi impegno per essere analitico ma a volte risulto troppo sincero seppur obiettivo. Dimenticavo, cambio spesso idea, ma sia chiaro: la mia non è una forma di incoerenza, si modificano semplicemente gli avvenimenti”.

E voi da che parte state, amici che seguite il trono over di Uomini e Donne?! Credete ad Anna o a Gianni?

Anticipazioni TV - Ascolta l' articolo