Aggiornato al: 01 Giugno, 2018  8049

Gossip Uomini e Donne, Gianni Sperti scrive a Lorenzo Riccardi

L'opinionista di punta del programma di Maria De Filippi fa una promessa all'ex corteggiatore

Gossip Uomini e Donne, Gianni Sperti scrive a Lorenzo Riccardi

L'opinionista di punta del programma di Maria De Filippi fa una promessa all'ex corteggiatore


Non è un mistero per nessuno che Gianni Sperti, opinionista di punta del trono classico e del trono over di Uomini e Donne, abbia sempre nutrito grande simpatia nei confronti di Lorenzo Riccardi, ormai ex corteggiatore di Sara Affi Fella che, purtroppo per lui, non è stato la scelta. La ragazza, infatti, gli ha preferito il rivale e collega Luigi Mastroianni, con cui sta vivendo i primi giorni da neo-fidanzati. A consolare Lorenzo (oltre alle sue moltissime fan) ci ha pensato Gianni Sperti.

Gossip Uomini e Donne, Gianni Sperti da sempre fan di Lorenzo Riccardi

Contrariamente a quanto pensava Tina Cipollari, Gianni Sperti ha sempre creduto nella buona fede di Lorenzo Riccardi, e anzi era assolutamente convinto che la tronista avrebbe scelto lui. Superato lo stupore per quanto invece è accaduto, l’opinionista su Instagram ha voluto scrivere parole davvero belle e sentite a Lorenzo, il quale di certo non starà passando giornate particolarmente felici. Del resto, ha anche pianto quando, nella villa, si è reso conto di aver perso per sempre la ragazza che voleva.

Gossip Uomini e Donne, la bellissima dedica dell’opinionista all’ex corteggiatore


Gianni Sperti ha affermato innanzi tutto che la coppia Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella gli piace, iniziando così il suo bellissimo post pubblicato sul suo profilo Instagram: “Premesso che sono felice per la coppia e che subito dopo la puntata li ho incontrati ed abbracciati augurando loro tutta la felicità che meritano, premesso che sono certo che Sara e Luigi siano molto felici in questo momento, mi sento però di essere coerente con il mio pensiero e dedicare il mio post a Lorenzo che nel bene e nel male è stato sempre se stesso”.

Gossip Uomini e Donne, la risposta commossa di Lorenzo Riccardi non si è fatta attendere

L’opinionista ha poi continuato così: “Ho sempre creduto in lui e nei sentimenti reali che provava nei confronti di Sara. Le sue lacrime all’interno della villa mi hanno commosso e del suo SI ne sono sempre stato certo! Caro COBRA auguro anche a te di trovare ben presto una persona che ti faccia battere nuovamente il cuore. In bocca al lupo Lorenzo Riccardi!” ha concluso, commosso. Tra i commenti, il primo è stato quello di Lorenzo Riccardi, anche lui molto commosso e grato all’ex ballerino.

Cosa ne pensate voi di questa bella dedica, amici lettori? Gianni Sperti ha fatto bene, o dovrebbe mantenersi imparziale anche ora che il trono è terminato?