Uomini e Donne gossip, Giordano e Nilufar: l’indizio che la coppia fa sul serio

Chi aveva dei dubbi sulla nuova coppia formata da Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati dovrà ricredersi

Uomini e donne gossip

di 17316 visualizzazioni 0

Uomini e Donne gossip, Giordano e Nilufar: l’indizio che la coppia fa sul serio

Sono davvero moltissimi i fan di Uomini e Donne che speravano nel formarsi della coppia Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati, e alla fine sono stati accontentati. Tuttavia sono altrettanto gli scettici, ovvero le persone che restano convinte del fatto che quella della giovane napoletana sia una scelta di comodo, dettata dalla possibilità di avere maggiore notorietà con l’amatissimo (dal pubblico) Giordano piuttosto che con Nicolò Ferrari. Ma è davvero così? Dai primi indizi sembra proprio di no!

Uomini e Donne gossip, Giordano e Nilufar: la coppia fa davvero sul serio

A differenza di quanto hanno fatto Nicolò Brigante e Virginia Stablum, infatti, Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati non solo non si sono mai separati dalla scelta (e ormai dalla registrazione sono passati tre giorni) ma non hanno neanche intenzione di farlo. La coppia l’ha confermato nel corso di una story pubblicata su Instagram proprio dalla tronista, abbracciata stretta al suo nuovo fidanzato e con lo sguardo sognante. Il Mazzocchi ha detto che non la mollerà un attimo, e lei sembrava più che d’accordo.

Uomini e Donne gossip, i due ragazzi non si sono mai separati dal momento della scelta

La coppia è stata avvistata in giro per Roma, soprattutto nei pressi della centralissima Piazza di Spagna, da un sacco di fan che hanno riconosciuto i due protagonisti del programma di Maria De Filippi e li hanno fermati per una foto. Tutti hanno dichiarato che Giordano e Nilufar erano raggianti, al settimo cielo e molto innamorati! Del resto, nell’intervista post-scelta rilasciata al settimanale Uomini e Donne Magazine, il corteggiatore ha ammesso che si sta davvero innamorando perdutamente della Addati.

Uomini e Donne gossip, le parole d’amore di Giordano per la sua Nilufar

Ecco cosa ha dichiarato Giordano Mazzocchi parlando di Nilufar e di quello che ama in lei: ““Il suo sguardo magnetico con quegli occhi grandi e azzurri e in generale tutta la fisionomia del suo volto mi hanno stregato. È la classica bellezza acqua e sapone che, nonostante la semplicità, ti colpisce più delle altre. In ogni esterna, poi, ha dimostrato di essere una ragazza forte con un carattere molto determinato. Il continuo metterci in discussione ha fortificato il nostro legame e mi piace sapere di avere accanto una ragazza che mi tiene testa”.

“Non sono mai stato abituato a confrontarmi con donne così, anzi generalmente erano tutte molto accondiscendenti” ha concluso il giovane, mandando in estati migliaia di fan.