Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Gossip Uomini e Donne, Giordano Mazzocchi e Alessia Prete stanno insieme? Gli indizi

L'ex corteggiatore di Nilufar Addati sembrerebbe fare sul serio con la bellissima ex gieffiena, da poco di nuovo single

Pubblicato il: 28 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 2003

Gossip Uomini e Donne, Giordano Mazzocchi e Alessia Prete stanno insieme? Gli indizi

L'ex corteggiatore di Nilufar Addati sembrerebbe fare sul serio con la bellissima ex gieffiena, da poco di nuovo single



Giordano Mazzocchi a quanto pare si sta dando molto da fare dopo la fine della sua relazione con l’ex tronista di Uomini e Donne Nilufar Addati. Dopo essere stato beccato con l’ex Miss Italia Rachele Risaliti e con un’ex fiamma di Andrea Damante, il bel corteggiatore abruzzese stavolta sembra fare sul serio. La lei in questione è un’ex gieffina. Stiamo parlando di Alessia Prete, da poco reduce dalla fine delle storia con Matteo Gentili, calciatore conosciuto proprio nella Casa del Grande Fratello e con cui qualche mese fa avevano deciso di darsi un’altra possibilità.

Uomini e Donne, gossip coppie: Giordano Mazzocchi beccato con Alessia Prete


Una nuova coppia sembra essersi formata nel mondo dello spettacolo e del gossip legato in qualche modo a Uomini e Donne. Stiamo parlando dell’ex corteggiatore Giordano Mazzocchi, che non ha affatto un ritorno di fiamma con l’ex tronista Nilufar Addati, come si mormorava (è stata lei stesa a smentirlo). Al contrario, Giordano sembra vicinissimo alla bella Alessia Prete, che qualche tempo fa ha rivelato di essere nuovamente single dopo la fine – stavolta definitiva – della storia con il calciatore Matteo Gentili.

LEGGI ANCHE — Ritorno di fiamma tra Giordano e Nilufar? Il racconto dei testimoni

Uomini e Donne, gossip trono classico: cosa bolle in pentola tra l’ex corteggiatore e l’ex gieffina?

Lo scorso week-end, infatti, sono state diffuse sul web alcune foto e un video che immortalano i due ragazzi parecchio vicini in una discoteca milanese. Successivamente, al blog di Giuseppe Porro è arrivata una segnalazione secondo cui l’ex fidanzato di Nilufar Addati e la bella Alessia si sarebbero rivisti a casa di lui dopo discoteca, per proseguire la serata insieme anche se non da soli. A casa di Mazzocchi, infatti, c’era il coinquilino, ed è stato proprio lui a svelare involontariamente la tresca.

LEGGI ANCHE — Giordano e Nilufar: spunta il video in cui si baciano per strada, ma la verità è un’altra

Uomini e Donne gossip, tutti gli indizi della tresca tra Giordano e Alessia

Sì, perché ecco cosa di legge sul sito che ha riportato la segnalazione: “Pare, però, che l’ex corteggiatore e l’ex concorrente del reality facciano sul serio. Come dimostrano queste foto, ieri, Alessia è possibile sia stata a casa di Giordano a Milano”. E ancora, il  blog rivela: “La prima Stories è di Alessia, che mostra delle strade di Milano (fotografate da un palazzo), la seconda del socio, amico e coinquilino di Giordano, che mostra le stesse ed identiche strade. Sembra che siano state fotografate dalla stessa prospettiva”.

LEGGI ANCHE — Giordano Mazzocchi beccato con una ex di Andrea Damante

Ovviamente quella tra Giordano Mazzocchi e Alessia Prete potrebbe essere una semplice amicizia o la conoscenza di una sola sera, ma a noi piace pensare che potrebbe essere scattato qualcosa tra di loro, visto che sono entrambi single e reduci dalla fine di relazioni nelle quali credevano davvero tanto.


Seguici su Instagram !