Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip: Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati pronti a convivere dopo l’operazione di lei

La coppia proveniente dal trono classico di Ued sarebbe in procinto di andare a convivere, se non fosse per un piccolo problema per Nilufar

Pubblicato il: 07 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 12544


Uomini e Donne gossip: Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati pronti a convivere dopo l’operazione di lei

La coppia proveniente dal trono classico di Ued sarebbe in procinto di andare a convivere, se non fosse per un piccolo problema per Nilufar

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi presto andranno a convivere. Stando al gossip, all’orizzonte si prospettano bellissime novità per i protagonisti di Uomini e Donne.  E mentre il corteggiatore è ancora impegnato a spassarsela sulla neve, la bella tronista è in ansia per trovare la casa giusta. Manca poco al raggiungimento di questo importante traguardo che permetterà ai due di vivere insieme. Unico problema che impedisce la realizzazione del sogno e la rimanda è un’operazione alla quale dovrà sottoporsi lei. Nulla di preoccupante, si tratta semplicemente di un asportazione delle tonsille. Sembra ad ogni modo che la Addati sia maggiormente in tensione per cercare l’abitazione che non per il fatto che debba subire l’intervento. Chissà cosa penserà il suo Giordano?!

Gossip su Uomini e Donne: Giordano e Nilufar vanno a convivere

Ritorna al centro delle notizie di gossip di Uomini e donne, la famosa coppia nata a Uomini e Donne, composta dalla tronista Nilufar Addati e Giordano Mazzochi. Stando alle recenti dichiarazioni della ragazza, sembrerebbe che i due siano, ormai, in procinto di andare a convivere. Una notizia che avrà fatto gioire i loro fan che non vedono l’ora di vederli finalmente insieme anche durante la loro vita quotidiana. Una sorpresa che, però, mette non poca ansia alla bella Nilufar in cerca della dimora perfetta, mentre il suo Giordano è ancora intento a spassarsela sulla neve.

Uomini e Donne, news di gossip: la gelosia quando arriva non va più via? Non per Giordano

La convivenza sarà sicuramente un modo che permetterà a entrambi di essere meno gelosi l’uno dell’altro. In particolar modo, Giordano Mazzocchi anche se, dopo la partecipazione al programma Temptation Island, ha dimostrato di esserlo molto di meno, stando diversi giorni distante dalla sua bella Nilufar Addati. Dunque, i due piccioncini sembrerebbero davvero pronti per compiere questo primo, grande e significativo passo che permetterà loro di essere più vicini e vivere il loro amore ogni giorno della loro vita, anche se bisognerà attendere ancora un pochino vista l’operazione che dovrà affrontare la tronista di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, tutto il gossip: Nilufar e l’operazione alle tonsille

Come accennato sopra e come riportato nelle notizie di gossip, i due sembrerebbero ormai prossimi alla convivenza se non fosse per l’operazione alla quale dovrà sottoporsi la tronista di Uomini e Donne, Nilufar Addati. Parliamo di un’asportazione alle tonsille che la madre della ragazza sta cercando di programmare. La bella tronista invece, ha dichiarato sul suo profilo Instagram, di essere più ansiosa di trovare la casa giusta che per l’operazione alla quale dovrà sottoporsi, sicuramente, nei prossimi giorni. E, ironicamente, rivolgendosi ai suoi follower scrive:”Secondo voi è normale?”

Presto, dunque, Nilufar e Giordano potranno viversi quotidianamente e chissà se non emergerà qualche altra importante novità. Noi, come sempre, cercheremo di scoprirlo per farvelo sapere.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !