Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Gossip Uomini e Donne, Giordano Mazzocchi in dolce compagnia: lei è una ex di Andrea Damante

L'ex fidanzato di Nilufar Addati è stato avvistato assieme a una bellissima modella milanese, ecco di chi si tratta

Pubblicato il: 22 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 2228

Gossip Uomini e Donne, Giordano Mazzocchi in dolce compagnia: lei è una ex di Andrea Damante

L'ex fidanzato di Nilufar Addati è stato avvistato assieme a una bellissima modella milanese, ecco di chi si tratta

Giordano Mazzocchi è stato avvistato a Milano, fuori da una discoteca, in dolce compagnia di una bellissima modella che abita proprio nel capoluogo milanese. Non si tratta però di una perfetta sconosciuta. In passato infatti è stata vista più volte assieme ad Andrea Damante (in un’occasione i due addirittura si baciavano). Stiamo parlando di Barbara Fugamagalli, anche lei in passato corteggiatrice di Uomini e Donne, una ragazza sexy e spigliata che non ha davvero nulla da invidiare a Nilufar Addati.

Uomini e Donne, gossip ex corteggiatori: Giordano Mazzocchi beccato in dolce compagnia

Dimenticatevi un possibile ritorno di fiamma tra Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati. Nonostante i ripetuti avvistamenti degli ultimi tempi, avvenuti tutti a Milano, i due sono semplicemente amici. Lo ha confermato qualche giorno fa l’ex tronista di Uomini e Donne, e lo confermano le segnalazioni che vedono Giordano assieme ad altre ragazze. L’ultima della serie è una modella davvero sexy, molto conosciuta negli ambienti della Milano bene, che in passato è stata già protagonista del gossip legato a Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE — Giordano e Nilufar: spunta il video in cui si baciano per strada e lei commenta

Uomini e Donne gossip, l’ex fidanzato di Nilufar sta frequentando la ex di Andrea Damante?

Stiamo parlando di Barbara Fumagalli, che la scorsa estate era stata definita addirittura la nuova fiamma di Andrea Damante. Sì, perché la ragazza e il bel deejay veronese per qualche sera avevano fatto coppia fissa, ed erano anche stati avvistati in atteggiamenti intimi (baci e abbracci) in un privè. Ebbene, un noto sito di gossip ha immortalato Giordano e Barbara uscire insieme da un locale, con lui che teneramente poggia una giacca sulle spalle di lei, che a quanto pare aveva freddo.

LEGGI ANCHE — Ritorno di fiamma tra Giordano e Nilufar? Tutta la verità

I due sono andati via nella notte e per adesso non sono più stati avvistati assieme. Si stanno frequentando oppure sono solo amici?



Seguici su Instagram !