Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, Giorgio Alfieri e Martina Luciani di nuovo insieme

Una delle coppie più amate del programma di Maria De Filippi torna protagonista del gossip

Pubblicato il: 21 Maggio, 2018  Visualizzazioni: 23330

Uomini e Donne gossip, Giorgio Alfieri e Martina Luciani di nuovo insieme

Una delle coppie più amate del programma di Maria De Filippi torna protagonista del gossip



Il trono di Giorgio Alfieri anche se risale a undici anni fa è stato senza dubbio uno dei più amati di sempre e ancora oggi viene ricordato con tanta nostalgia da chi l’ha vissuto appieno, proprio come i diretti interessati. L’ex calciatore, infatti, andò sul trono affermando di non essersi mai innamorato, e proprio nella trasmissione di Maria De Filippi trovò l’amore. Lei, la ragazza che lo colpì sin da subito, si chiamava Martina Luciani, aveva 19 anni appena e veniva da Roma. Tra i due fu colpo di fulmine…

Uomini e Donne gossip, la meravigliosa storia d’amore di Giorgio Alfieri e Martina Luciani


Un vero e proprio colpo di fulmine che rischiava di far finire prima del tempo il trono di Giorgio Alfieri, al punto che il tronista – supportato dagli opinionisti di allora, Gianni Sperti e Karina Cascella – decise di non scegliere e continuare a conoscere nuove ragazze, ma a quel punto Martina Luciani decise di andarsene. E la sua tutto sommato fu una scelta giusta, dal momento che il nuovo trono di Alfieri durò pochissimo. Il ragazzo, infatti, decise di mollare tutto e andarsi a prendere la sua bella.

Uomini e Donne gossip, l’indimenticabile scelta dell’allora tronista

La scelta non avvenne in studio, come le scelte classiche, ma fuori, a casa di Martina Luciani. Giorgio Alfieri (che aveva fatto parte del talent Campioni assieme a Sossio Aruta, il cavaliere più in vista dell’attuale trono over di Uomini e Donne) attraversò tutta Roma in frac e megafono per raggiungere casa di Martina. L’ex corteggiatrice non lo aspettava e quando se lo vide arrivare quasi le prese un colpo; lei uscì dalla finestra, in pigiama, con tutti i curiosi affacciati alle altre finestre. e lui salì su una scala per raggiungerla e baciarla.

Uomini e Donne gossip, la coppia di nuovo insieme per la comunione della figlia

La coppia è stata assieme qualche anno e ha avuto anche una figlia, Asia, nel secondo anno di relazione. Tuttavia il rapporto presto si deteriorò a causa dell’incompatibilità di carattere dei due e – pare – delle frequenti scappatelle di Giorgio Alfieri. Oggi la coppia, che è tra le più amate mai nate nel programma di Maria De Filippi, è tornata insieme per celebrare la prima comunione di Asia, che ha nove anni: Giorgio e Martina si sono fatti fotografare assieme con la loro bambina, in un clima di ritrovata serenità e rispetto!

E se Alfieri è tornato single da poco, la Luciani ha appena avuto il suo secondo figlio dal suo nuovo compagno! Auguri1


Seguici su Instagram !